Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
, la vostra mente e' irrimediabilmente corrotta dal sesso (praticato o guardato)!
é già da circa 10 minuti che guardo l'immagine, ma dei deflini nessunissima traccia: Sono così perverso?!?!?! (questo probabilmente è il risultato di aver letto praticamente tutti i libri di Buckowsky)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Che forte! Anch'io ho fatto un po' di fatica a vedere i delfini, sono riuscita concentrandomi sulle parti scure...
Il sito suggerito dal mago è stupendo!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
ne ho visti cinque...
ma solo dopo che ho letto che ci dovevano essere..
il caro bartleboom....
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Theut ha scritto:Certo che però ce ne vuole di fantasia per vedere i delfini
Se ti dicessi dove si è posato il mio sguardo per notare i delfini.... bhe..... OINK! OINK! OINK!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
per me anche un bambino vede prima la coppia...
Non avrà memoria di tale scena nella propria vita, ma immagini di quel tipo si vedono ovunque...forse ai tempi di Freud c'era qualche bambino che "si salvava"
Il gioco non funziona più!!!
Ciaooo,
LellaTs.
P.S.: io i delfini li ho visti subito dopo...non sono così perversa
se volete faccio vedere l'immagine al mio fratellino(10 anni) e gli chiedo che cosa vede !che ne dite ?potrebbe rimanere traumatizzato ?credo di no ...
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)