Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Da diversi giorni, causa lettura di altri 3d, e pruriti autunnali che sembrano stimolare al cambio dell'avatar mi capita di
trovare riferimenti ad avatar "mitici" usati in passato e che io non ho mai visto perchè ancora non c'ero
interrogarmi nei momenti più impensati sulla prima versione del bruco di Liber, che ha tantissimi aficionados e io non so immaginare
essere un po' dispiaciuta per non vederne più alcuni deliziosi (vedi ad esempio Bilbo "spipacchione" che, evidentemente ispirato dalle riflessioni indotte dall'erba pipa, adesso si è messo a scrivere )
Mi fate vedere come eravate?
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Catseyes che rischia di provocare in Bilbo un'altra crisi esistenziale ha scritto:il pennuto può anche sembrare mastro geppetto
Giuro che io non c'entro! Non le ho detto nulla...
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Bilbo mentre preparava la borsa per andare all'ospizio del Gran Burrone ha scritto:La stessa cosa che dice Ferrara, quando deve passare da una porta.
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Liber,
cosa aspetti a restituirci il bruchino che legge o almeno la sua immagine in questo 3D? I nostalgici del forum lo reclamano a gran voce.
ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Mago, grazie per l'ingrandimento.
Non avevo mai notato che già allora iniziavi l'escalation: dall'uso personale alla grande distribuzione!
Il tuo futuro era già segnato
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Mago, tanto lo sai che il tuo avatar resta insuperabile
Il primo bruco di Liber forse è ancora da qualche parte su un mio server, è vero che il bruco era molto molto simpatico
x Shasa: questo che stai usando è troppo bello!!!, direi anche un pò inquietante...
puoi darmi qualche info in più (Autore, titolo dell'immagine, riferimento a, ecc)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'avatar che ho messo è un particolare di Bed Queen dell'autore Brian Froud, che tra l'altro fa dei disegni sulle fate e sulle streghe FAVOLOSI!
Orangefrog ha scritto:scusa se mi permetto...ma a me fa quasi paura
Confessa Bilbo...l'hai pagato tu per dirlo ( per vendicarti del geppetto)!!!
Lisa... ehm... non so come metterlo su, non c'ho più il link...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.