Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Al massimo posso concederti (ci ) di essere quelle splendide pantofole anni '20, quelle con il tacco e le piumette (modello Barbie per intenderci!), bellissime, eleganti, pure simpatiche
Al massimo possiamo dire che non tutti hanno lo charme, il glamour, la classe...giuste per indossarle!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Faccio un rapido conto: se per ogni uomo ci sono cinque donne, allora ogni volta che cercherò di accalappiare un uomo avrò la concorrenza di quattro donne non ci riuscirò mai ecco spiegata in breve la mia vita....
Ero a parer mio il problema è ben più complesso: mettiamo caso di trovare, tra ciò che è rimasto in piazza, un uomo degno di tale nome...ecco costui, guardando noi, splendidissime pantofole deluxe, single e mediamente nevrotiche, si chiederà inevitabilmente: ma perchè nonostante tutte queste qualità 'sta qui è ancora single??? e senza neanche darsi una risposta sensata, si volgerà verso la ciabatta da quattro soldi che invece è più ricercata perchè più...ehm...diciamo comoda! E questo è il sunto della mia ultima fetta di vita!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Sapphy ha scritto:ma perchè nonostante tutte queste qualità 'sta qui è ancora single??
Eh lui perchè è ancora single emerito di un imbecille?
Lù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Eh lui perchè è ancora single emerito di un imbecille?
Grande Lulù, sei un mito!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io alla mia esperienza di vita devo aggiungere alle quattro ciabatte che mi trovo sempre davanti pure la chiamata soprannaturale (ma solo a me capitano ste cose?) di uno che pur di non stare con me è andato a farsi missionario in Ecuador roba da non credere
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Bilbo, attento alla community, ha scritto:A maggio si era iscritta al forum LucyVanPelt ma, purtroppo, non si è fatta più sentire da diversi mesi; non sarebbe il caso di ricontattarla?
l'ho sentita domenica, al più presto le riferisco il messaggio
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”