richiesta consigli e opinioni

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
chell79
Re del Mare
Contatta:

richiesta consigli e opinioni

Messaggio da chell79 »

non scrivo per portarvi a conoscenza di una superofferta, ma per sentire la vostra opinione su sconti che fanno alcune librerie, o su vantaggi, tessere ecc.
ho sentito dire che ad esempio alla Feltrinelli si può diventare "socio" non so di che tipo, ti rilasciano una tessera con cui potrai usufruire di alcuni vantaggi (la cassiera alquanto scortese non aveva voglia di spiegarmi di cosa si trattasse). Oppure ho letto di sfuggita da Melbookstore che raccogliendo scontrini di libri acquistati lì per un valore di 100 euro, verrà rilasciata una tessera con la quale si usufruirà di uno sconto del 10% per sempre (non so se la tessera abbia una scadenza).
Voi che ne pensate? qualcuno è iscritto o possiede una "card vantaggi" di qualche catena di librerie?!
l'unico problema è che per usufruire al meglio degli sconti bisognerebbe recarsi sempre nella stessa libreria...o cmq la stessa catena, ma chi resiste ad entrare in una qualsiasi libreria che capita a tiro?! :eh?:
io dovrei iniziare a valutare... dovrei scegliere una libreria di fiducia e sfruttare al massimo la mia fedeltà :wink:
corserto
Uncino
Contatta:

Messaggio da corserto »

La card feltrinelli funziona solo nelle librerie feltrinelli, dà il 10% di sconto su tutti i libri in assortimento e non solo su quelli editi da feltrinelli.
E' una buona soluzione...il punto è che deve esserci la libreria feltrinelli in città...a milano ce ne sono 4 o 5 e quindi tutto ok.
Unico limite...è una card individuale...ma mi sembra sia rilasciata solo su base aziendale (a CRAL, dopolavori....) --> a meno che le cose non siano cambiate.

Completamente individuale è la Futurecard, iniziativa Mondadori, anche qui si usa nelle librerie Mondadori per voi e nei centri Mondsadori Informatica --> 10% di sconto e non solo sui libri ma anche su molti articoli di Information Technology. Inoltre si accumulano punti-premio (tipo mille miglia alitalia): solo che dopo un anno ancora non ho capito cosa puoi fare con questri punti premio, oltre che abbonarti a prezzi scontati alle riviste settimanali del gruppo mondadori (tipo panorama, travel....)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io segnalo la tessera Assolibro, anche questa dà diritto al 10% di sconto su tutti i titoli venduti all'interno delle librerie del circuito. La tessera è cedibile, in quanto non nominale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
corserto
Uncino
Contatta:

Messaggio da corserto »

Campalla ha scritto:Io segnalo la tessera Assolibro
e come si ottiene questa tessera? esiste un elenco ufficiale delle librerie accreditate?

grazie delle informazioni
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

io ho la tesserea Feltrinelli.. a Milano è comodoa verla, è gratuita e non devi registrarti in alcun modo per averla.. :yes!: :yes!:

ogni volta che si compranod ei libri te la timrbano e quando finsice (non ci mette poi molto.. :think: ) danno diritto ad uno sconto di 5,16 su un libro Feltrinelli.. :)

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Dunque... Assolibro è una catena genovese che però adesso si sta espandendo anche in altre città italiane, a partire dal Nord Ovest. Sarà presto disponibile il sito internet (mi sembra sia www.assolibro.com) con l'elenco delle librerie aderenti.

Ottenere la tessera è molto semplice, basta chiederla! Da lì in poi si ha lo sconto su tutto quello che si acquista, senza limitazioni temporali.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi