Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
cioe' l'ultimo iscritto paga da bere a tutti gli altri 899?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Diamo al 900esimo almeno il tempo di presentarsi.
tra l'altro il suo nick mi ricorda qualcosa (NON SONO SOLO, NON SONO SOLO, NE ESISTONO ANCORA, YEEEEEEEEE!!!!)
Gatto matto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
La premurosa ed amorevole Theut ha scritto:dai, non fare così! ci siamo qui noi
Sì, lo so, ma vedi, c'è grossa crisi... e dentro di me ho finalmente trovato la risposta... ma è sbagliata!!!
Sono un pò tribolato in questi giorni, non badate al mio umore, tanto qualche allegra staffilata la piazzo sempre!!!
ma adesso pensiamo a festeggiare la 900esima iscritta!!!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)