O.T. Per universitari (prego astenersi curiosi e perditempo)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ero10
- Corsaro Verde
O.T. Per universitari (prego astenersi curiosi e perditempo)
Domanda indiscreta. Ma le segretarie lì da voi sono tutte sceme come me?

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Dipende dalla coda
, e dalla facoltà
!!!
Stamattina non c'era nessuno e la tipa è stata molto gentile... altre volte è stata veramente acida (sempre la stessa...
)
Sarà colpa dello sclero generale???
Stamattina non c'era nessuno e la tipa è stata molto gentile... altre volte è stata veramente acida (sempre la stessa...
Sarà colpa dello sclero generale???
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
magari fossero "sceme come te".. il livello salirebbe di parecchio!
in realtà quella di italianistica è simpatica e disponibile, ma è la classica mosca bianca, per il resto siamo sul genere "voglia di lavorare saltami adosso"
per non parlare della bibliotecaria di lingue, che per darmi un libro ancora un po' chiamava l'interpol per vedere se avevo commesso qualche nefandezza
in realtà quella di italianistica è simpatica e disponibile, ma è la classica mosca bianca, per il resto siamo sul genere "voglia di lavorare saltami adosso"
per non parlare della bibliotecaria di lingue, che per darmi un libro ancora un po' chiamava l'interpol per vedere se avevo commesso qualche nefandezza
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

Grande ero!!
Magari fossero tutte simpatiche come te!!
Purtroppo ogni volta che andavo da me in via Po, si tornava a casa col mal di pancia...
buona giornata
Purtroppo ogni volta che andavo da me in via Po, si tornava a casa col mal di pancia...
buona giornata
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Miao,
Le segretarie che ricordo io erano dallo stizzito al formale (università)
In compenso al Liceo mi adoravano....
Le segretarie che ricordo io erano dallo stizzito al formale (università)
In compenso al Liceo mi adoravano....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Daiii non si può iniziare un buon proposito di venerdìNiente da fare non mi comprate, da oggi sono serissima e cattivissima
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
- ero10
- Corsaro Verde
Acida sono acida pure io o almeno ci provo solo che gli studenti ridono e fanno le boccacce. Roba da matti, ci vuole un po' di serietà a questo mondo. Io le invidio quelle che riescono a essere carogne e a dire quei bei no secchi e decisi.... solo che io non sono capace. Io dico il no più secco che conosco e quelli dopo tre minuti tornano "però..."
Insomma penso che dovrei proprio cambiare lavoro....
Insomma penso che dovrei proprio cambiare lavoro....
"In God I'm free"
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Come hai ragione Tane!!
Sembra quasi che uno dei requisiti per diventare segretarie nella nostra università sia: "Essere totalmente incapaci di dare qualsiasi risposta e/o informazione utile agli studenti!"

Sembra quasi che uno dei requisiti per diventare segretarie nella nostra università sia: "Essere totalmente incapaci di dare qualsiasi risposta e/o informazione utile agli studenti!"
Ultima modifica di rainbow83 il ven ott 17, 2003 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist