Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
beh, un pomeriggio ogni tot può anche capitare di andarsi a cercare immagini su google in orario di lavoro... e guarda di non fare la spia al mi capo, eh!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
dolce e ingenua sapphire ha scritto:ecco costui, guardando noi, splendidissime pantofole deluxe, single e mediamente nevrotiche, si chiederà inevitabilmente: ma perchè nonostante tutte queste qualità 'sta qui è ancora single???
Ma tesoro, la strategia è chiara: non lasciargli il tempo di domandarselo!
pecchè in calzamaglia? ti piacciono gli omini in calzamaglia
Beh ovviamente metaforicamente parlando! Io lo sogno vestito in abiti sportivo-eleganti, col capello lungo ma in ordine...e ovviamente carico di rose rosse per me!
(E comunque i ballerini non sono così male )
Zazie la Superpresidenta ha scritto:
Ma tesoro, la strategia è chiara: non lasciargli il tempo di domandarselo!
ALL'ATTACCO MIE PRODIIIIIIIIIIIIIIIII
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
la marckettara che ha ideato 'sta roba ha scritto ha scritto:"Essere un logo, non merce"...
"Una donna senza brand è come un paio di jeans senza marca", esemplifica con efficacia la Greenwald. Prendere spunto dalla Coca Cola e dalla Nike, che più che prodotti e merce vendono un'idea e una filosofia.
cioè, se la incontra Naomi Klein la uccide (beh, io le darei una mano)
e ancora
Vediamo qualche "step" del "programma", a partire dal primo che recita "marketing": bisogna massimizzare le chance di incontrare uomini....E poi partecipare a feste, cene, incontri di gruppo, associazioni, insomma tutti quei luoghi che possano "aumentare il volume di incontri con uomini".
grazie, cara, aspettavamo proprio che ce lo venissi a dire tu, adesso siamo tranquille..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
accidenti Amaryllis io ADORO le prime pantofole che hai messo
liber che in fondo non odia così tanto la parola zitella
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Human, sempre lui ha scritto:Xenia, mica intendevo tutte insieme!!!
nipotino-stella, non x mancare di fiducia nei confronti delle tue illimitate possibilità, ma nemmeno io intendevo questo (non vorrei che tu poi dovessi diventare azionista della Pfizer )
mi preoccupavo solo di preservare gli standard qualitativi
Bah, ciabatte, io ormai guardo solo il contenuto......
È quello che vi frega!!!
(Lo so, oggi sono maligno e impertinente!!!)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Per tornare agli inizi... la leggenda "7 donne per 1 uomo" si dice sia nati ai tempi delle guerre, quando i poveri cialtroni venivano decimati in battaglia e quelli che tornavano a casa poi trovavano abbondanza di esponenti dell'altro sesso che avevano evitato le "stragi"... almeno cosi' mi hanno raccontato...
Per il resto su "dimmi che ciabatta hai e ti diro' chi sei" non commento !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
quando i poveri cialtroni venivano decimati in battaglia
Tane carissimo, i cialtroni non sono "poveri" e soprattutto...chissà perchè sopravvivono sempre, peggio che la gramigna!
Comunque mi pare che la tua ipotesi storicista sul perchè si dica 1 uomo per sette donne possa quagliare...anche se a quanto pare si parla davvero di bieca leggenda metropolitana: http://www.giornaletecnologico.it/news/ ... 7a3406fdf/
Vorrei citare un libro sull'argomento ma non mi viene in mente nulla,
mentre invece a proposito dell'uomo ideale citerei il principe di Marinella...anzi "Un re senza corona e senza scorta...bussò cent'anni ancora alla tua porta"
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
giusto Sapphire... però io starei più attenta a camminare in riva al fiume
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.