Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ragazzi, se siete in zona consiglio VIVAMENTE la pasticceria MARTESANA, di fianco al bowling: fanno dei dolci a dir poco DIVINI!!!!! (per non parlare della torta martesana: potrei uccidere per una fetta!!!)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
infatti è un po' prima: forse via cagliostro? boh! di solito ci vado a memoria (perdendomi regolarmente) ma ricordo che la prendo da melchiorre gioia...
però è fantastica lo stesso: vale la camminata... o pedalata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Hai ragione a viale Monza mai visto bowling però c'era un circolo anarchico chissà se esiste ancora?
quasi quasi propongo di fare una bookzone lì.... a me gli anarchici mi piacciono tanto....
Keo ha scritto:infatti è un po' prima: forse via cagliostro? boh! di solito ci vado a memoria (perdendomi regolarmente) ma ricordo che la prendo da melchiorre gioia...
mica che forse e' via cagliero?
(traversa di melchiorre gioia, c'e' un grosso super vicino al bowling al quale si accede salendo le scale? tempo fa ci andavo a giocare a biliardo quando non c'era posto da Beppe...)
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Grazie per il ben tornata, avevo un periodo di crisi morale e quindi mi sono defilata...... meglio così che annoiare gli altri....
ditemi voi quando facciamo, io esco dal lavoro alle quattro e sono sempre disponibile per un pasticcino, ma soprattutto per stringersi
Auro che le sa tutte ha scritto:mica che forse e' via cagliero?
ah, ecco perché mi perdo ogni volta!!!!
Lo so che Cagliostro ti piace di più, è un tipo fascinoso e piace pure a me, invece sto Cagliero chissà chi è, però non va bene che ti ci perdi ogni volta......
Doc, un uomo, una sintesi ha scritto:
PAS - TIC - CI - NI
Quando si fa?
sìsìsìsìsìsìsìsìsì
Xenia, che dopo essersi strafogata di pasticcini fino all'inversosimile intonerà per voi il 'suo' Weight Watchers Blues
Weight watchers blues (R: Cassini)
Weight watchers blues
voglio mangiare
finchè non ce la faccio più(S)
tra cellulite, pancia, panciera
ormai sono all'adipe della carriera
Weight watchers blues
Comunque giuro
che adesso dimagrisco
appena questo TIR
di kinder mi finisco
appena scade il mese del Saint Honorée