Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
se non sono in ufficio vado. devo dirgli qualcosa da parte tua?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
No zia liber! Ma come pr sa che, di volta in volta, quando suonano fuori, giro la voce ai miei amici! E poi... vabbè che io sono di parte, ma mi piacerebbe farli conoscere anche a voi perchè ne vale la pena. Anche i testi sono particolari, sono sul sito internet del gruppo, e la voce di Isa mi piace un sacco! Certo, se ci vai, digli che sei amica mia, Alessio -chitarrista e mente creativa- ne sarà felice di sicuro! Un abbraccio, e attendo -se ci vai- commenti sull'esibizione!
è carino? single? sopra i 30 - e il metro e ottanta?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)