Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
visto che più di una persona lo vuole leggere, ne faccio un mini-bookray.
qui sotto e nella journal del libro la lista in ordine di iscrizione. l'ultima persona lo rilascia in the wild
chell79 - spedito il 20/10/2003 monetina - arrivato il 23/10/2003 rowling71 Xenia starina Siguros Puma74 cuore-vivo silviazza spacetave ciucchino afrodita LellaTS Luna78 zoeee Ember Kadma nuela valeh in the wild
il libro lo faccio partire quando volete... magari attendo la conferma di monetina, non ho capito se era intenzionata a partecipare, ma visto che è stata la prima a rispondere all'altro thread la considero prima se mi conferma.
Ultima modifica di chell79 il mer nov 05, 2003 2:12 pm, modificato 13 volte in totale.
non so proprio una sicurezza..ti dico quello che ho capito io...sostanzialmente è uguale al Bookring solo che non c'e' un numero stabilito di partecipanti e l'ultimo che lo legge se non riscontra altro interesse lo rilascia in the wild
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
è un libro che viaggia ma a differenza di un bookring che torna a chi l'ha registrato il libro che fa un ray- raggio finisce in the wild perche l'ho rilascia l'ultimo della lista!
vesna spiegona
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Mi posso aggiungere anche io alla lista per il libricino di questo ring?
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
l'ordine da seguire sarà quello di iscrizione!! se no che bello è
penso che in qualsiasi città sia basso il "rischio" ritrovamento...per cui lasciamogli il suo destino senza modificare l'ordine..
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
hai visto silviazza: abbiamo calato il tris torinese!!
se nn si aggiunge nessun'altro e chell79 ci mette tutti vicini mi sa che lo liberiamo noi
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Come faccio a non inserirmi?
Un paio di giorni fa, Chell, ho visitato la tua bookshelf, e stavo per scriverti se potevi spedirmelo...poi però ho rinunciato, visto che in questo momento non saprei cosa dare in cambio
approfitto vergognosamente del ring...anzi...del ray
Lella ha scritto:Un paio di giorni fa, Chell, ho visitato la tua bookshelf, e stavo per scriverti se potevi spedirmelo...poi però ho rinunciato, visto che in questo momento non saprei cosa dare in cambio
eh no, non si fa così!! non crearti problemi se non puoi ricambiare te l'avrei spedito volentieri, davvero. se non ora magari avresti potuto ricambiare anche fra un anno, ma di sicuro non avrei preteso lo scambio... ora mi spiace che sei 12^!!