riassumo cmq andatevi a guardare anche da qua in poi:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 9507#59507
dove vengono segnalate alcune opzioni di pernottamento.
scusate breve briefing per i milanesi e interessati vari
Il programma di massima sarebbe:
- partenza sabato per Parma. Caricamento libri e ripartenza per Gorizia o dintorni. Orario di arrivo previsto: intorno alle 21.
- pernottamento.
- domenica meetup friulano e ripartenza.
Varie ed eventuali:

prima possibilità: io ho il ford transit disponibile. Ha 9 posti e necessita di un autista almeno fino a Parma dato che poi lì c'è l'imbarazzo della scelta

Nel caso da Milano fossimo solo in due (io e l'autista) saremmo a posto perché lì dobbiamo caricare i libri e 7 persone (se non ho capito male). Effetto collaterale: riportare a casa i parmensi prima di tornare a Milano.

seconda possibilità: NON arriva in tempo il transit. Partiamo con una macchina (o più a seconda di quanti siamo!), e facciamo una carovana da Parma caricando i libri su più macchine.

terza possibilità: ho il transit ma da Milano siamo più di due. L'ideale sarebbe che un parmense abbia una macchina e da Parma ci dividiamo tra quella e il transit.
Chi viene?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.