Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
se è così la tua parte destra del cervello è più sviluppata della gente normale
se la trovi entro il minuto la parte destra del tuo cervello è sviluppata normalmente
se lo trovi tra 1 e 3 minuti la tua parte destra è lenta nella reazione. devi mangiare più proteine.
se lo trovi tra i 3 minuti e oltre la tua parte destra è un disastro.. l'unico suggerimento è quello di leggere molti più libri per aiutare il suo sviluppo normale.
ho gia prenotato la visita psico neurologica....
ma qualcuno di voi sviluppati mi dice dove cazz sta to sto cristiano ...prima che il bruxcismo mi uccida ..... se non dfossi così puigro avrei gia lanciato il pc dalla finestra
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Diciamo tra 3 e 5 secondi... non male, non male...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "