Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
per ora mi preoccupa di più DOVE metterli... mia madre mi ammazza!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sono cosi contenta ragazzi
bravi
siete mitici tutti
tranquila lucia secondo me tua madre visto che è SANTA nn avra nulla da dire
anzi ti dara la sua benedizione|
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
mia madre la benedizione l'ha data all'iniziativa, mo' ha già cominciato con 'ma devi proprio tenerli qua?!?'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
allora meno male che partirano a breve
è tutta colpa tua che organizzi bene le cose
se fossi meno efficente nn ci sarebbero stati tutti sti libri a tenere a casa
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
siamo in pauroso ritardo, lo so..
ma anche io e micoool faremo parte della spedizione..
oltretutto ho parlato della cosa con il mio amico di un negozio di pc qui di fornte a casa mia e ha detto che mi prepara un po' di libri anche lui...
potrebbe essere, inoltre, che se facciamo una breve deviazione verso rovigo (allunghiamo di circa 40 minuti il viaggio) possa passare per casa dei miei a prendere una altra paccata di libri che mia mamma non vuole inserire nella biblioteca che gestisce (doppioni prevalentemente)..
Edo
ah.. per la cena.. io e micol non mangiamo carne ma mi par di capire che non sia un problema per la cena in agriturismo
per RO e PRINCIPE aleohohaleohh tutto ok (quasi) ma ce la posso fare !!!!! vengo auto munita appuntamento al casello seguiranno contatti telefonici per carico libri e b.c. a proposito i miei sono già imballati scatolone
per Sat. grazie per la collocazione per me nessun problema di condivisione camera....sempre se Liber è dell'idea
per Edom e Micool, ragazzi un cestino di carote per noi c'è sempre vegani o latt-ovo-veg?
a presto mare
breve briefing di aggiornamento...
- a questo punto da Milano siamo 5 sicuri (io fuocoblu agnul edom micoool) + forse keoma (NO PANIC Sat! mettiamo un terzo letto nella camera mia e di maredistelle ) e siamo 6.
- i libri sono TANTISSIMI.
A questo punto lancio una timida proposta già accennata a Ro via mail:
e se noi milanesi fossimo strapieni e andassimo su direttamente? Sono 200 km circa in meno... voi riuscireste ad organizzarvi con 2 macchine? Mi spiace un sacco perché la cosa era nata in modo che noi passassimo a prendervi, ma davvero non mi aspettavo che mi arrivassero queste carrettate di libri! Cosa dite? Potrete mai perdonarmi?
Petulante tecnofila (EM)
Tranquilla, Liber!
Ci siamo gia' consultate Maredistelle e io stamattina...vediamo di fare 2 spedizioni separate!
L'importante e' trovare posto per tutti per dormire!
Forza Sat! Sei grande! Possiamo farcela!!!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
per MATILDA6MITICA:
ciao, avevo preso in considerazione l'idea di fare una lista dei libri raccolti e di renderla pubblica; se tutti sono d'accordo, posso iniziare a redigerla da quelli che ho raccolto personalmente; poi passare a quelli che presto arriveranno da Ro & company.
sei davvero una brava insegnante!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
saturniana
non esagerare, ma sarebbe carino sapere cosa facciamo leggere in quel del Friuli.
Vediamo se i corsari sono d'accordo oppure voglino lasciare i tesori letterari nascosti (come altri tesori)
Let's keep in touch
corsari saluti specialmente ai lettori friulani
Tatine e tatini, i libri che provengono dalla casa principesca sono gia' tutti registrati e codificati (...non vi ricordiamo un po' una scena di MadMax3 beyond the Thunderdome)....
no, ma dico, ve lo ricordate????????
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Allora, io ho uno scatolone in macchina (ex tre borse con i libri di theut, liber, alfiere e miei): posso registrarlo (excel va bene?) e poi mandarvi l'elenco.
Liber: se domani sera me ne porti un po' (o passo io da casa tua in macchina) posso lasciarli in ufficio (così liberiamo la mamma di mamma-liber) e portarteli prima della partenza.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)