Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sono incappato in un sito sul coaching, e mi sono basito addosso leggendo questa ballata
mi ha fatto sorridere con dolcezza. ma temo che ci sia gente che la prende sul serio.
preferisco essere un perdente.
mi iscrivo anch'io, di corsa, al club dei perdenti!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
beh, come si fa a non prenderla sul serio?In fondo c'è scritto...
"In fondo in fondo, allora è perdente vivere, morire, nascere, rinascere
Perché è perdente soprattutto sognare.
Ma, allora, come è possibile essere perdente tra questi perdenti? "
...
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Mi tessero anch'io tra i perdenti!!
Con l'iscrizione di quest'anno c'è in omaggio il borsone?
Dopo tutti questi anni di adesione....
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ma, allora, come è possibile essere perdente tra questi perdenti?
...scusate ma in questo periodo il mio cervello non ce la fa (vedi "trova l'uomo in 3 secondi")...che significa?Dovrebbe essee il clou della ballata,che la fa sdrammatizzare (è quello che spero io,per lo meno)...ma lo è davvero?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Beh, mi auguro vivamente che fosse ironica, altrimenti sarebbe troppo patetica...
No, definitivamente non può essere seria! o almeno me lo auguro...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Io sono perdente per molti di quegli aspetti che sono elencati.... Però non mi sento un perdente.... avrò qualcosa che non va?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Anche io mi metto nel gruppo dei perdenti, di quelli che il personal coach non lo pensano nemmeno, ma non mi sento per questo meno serena, anzi cerco sempre di trovare positività in tutto....
avere un professionista del cambiamento, che ha vissuto le tue problematiche e si è confrontato con teorie ed esperienze analoghe che mette al tuo servizio.
Ma lo venderanno alla Coop? E quanto costerà?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho sentito dire che si vince coi formaggini Mio:
20 punti uno scarsino scarsino
30 un po' meglio
50 con una vaga somiglianza con Woody Allen
300 Un exploit! Uguale a Sean Penn! io sono a 287 punti!
Ancora 3000 formaggini e ci arrivo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.