scelta del nick name
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
nick
"Arcoiris" l'ho scelto perchè in spagnolo significa "Arcobaleno" e questo mi rispecchia un po', non solo perchè sono "colorata"nel modo di vestire, ma anche perchè penso che ad ogni colore si possa associare uno stato d'animo, e io cambio umore molto facilmente...
Poi la parola contiene il nome "Iris" che è il nome del mio super micio coccolone,al quale voglio un ondo di bene!
Tutto qua!
Poi la parola contiene il nome "Iris" che è il nome del mio super micio coccolone,al quale voglio un ondo di bene!
Tutto qua!

- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Glaucy e/è i Puffi
Glaucy è il nome dato nell'originale belga da Peyo, il disegnatore che li ha inventati tutti, al Puffo Quattrocchi, con il quale ho un'identificazione molto-molto intensa: perchè 1)ha gli occhiali; 2)è un pò saccentello; 3)di solito, non gliene va bene una. Ergo, Glaucy c'est moi. 

Glaucy
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
WOW arcoiris, non sapevo che fossimo sorelle/fratelli... di NICK!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Spugna
be' non è difficile......senza i miei cari insostituibili compagni di vita occhiali non vedo nulla di nitido...
il mio ragazzo è stato il primo a chiamarmi così:un giorno mentre ero tutta intenta a farmi una borsa di lana all'uncinetto con un fazzoletto viola come legacapelli disse"certo che sei proprio la mia piccola talpa cesira"(la moglie di enrico la talpa) e da quel momento eccomi qua.....
talpascavabuchi come ho scritto da qualche altra parte deriva dal fatto che sul sito bookcrossin.com qualche ladruncolo (nel senso piu' buono del mondo) si è registrato con il nick talpa cosi' ho scelto questo che si avvicina all'originale
bacissimi
Talpa

il mio ragazzo è stato il primo a chiamarmi così:un giorno mentre ero tutta intenta a farmi una borsa di lana all'uncinetto con un fazzoletto viola come legacapelli disse"certo che sei proprio la mia piccola talpa cesira"(la moglie di enrico la talpa) e da quel momento eccomi qua.....
talpascavabuchi come ho scritto da qualche altra parte deriva dal fatto che sul sito bookcrossin.com qualche ladruncolo (nel senso piu' buono del mondo) si è registrato con il nick talpa cosi' ho scelto questo che si avvicina all'originale

bacissimi
Talpa
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
-
- Spugna
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Sono registrata da tanto .. ma forse può interessare ancora sapere perchè Floreana..
E' la protagonista di un libro della Serrano "L'albergo delle donne tristi" ho condiviso il percorso travagliato di questa donna (forse perchè lo leggevo mentre attraversavo un mio particolare momento di crisi personale).. ho vissuto come miei i suoi dubbi,le sue paure, la sua voglia di serenità..
Come Floreana sono scesa dal bus e mi sono incamminata !

E' la protagonista di un libro della Serrano "L'albergo delle donne tristi" ho condiviso il percorso travagliato di questa donna (forse perchè lo leggevo mentre attraversavo un mio particolare momento di crisi personale).. ho vissuto come miei i suoi dubbi,le sue paure, la sua voglia di serenità..
Come Floreana sono scesa dal bus e mi sono incamminata !

Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
Grazie Matilda! cercherò i libri che mi hai segnalato! Anche l'idea del ring mi piace molto!!
Comunque l'autobus era quello che mi faceva scappare, scendere ha voluto dire accettare la sfida! L'ho accettata... ora ogni giorno mi accorgo che respirare dipende solo da me, non me lo può togliere nessuno!!!
ciao
Comunque l'autobus era quello che mi faceva scappare, scendere ha voluto dire accettare la sfida! L'ho accettata... ora ogni giorno mi accorgo che respirare dipende solo da me, non me lo può togliere nessuno!!!
ciao
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta: