NEW: BC-nick-book-ring... ri-Ri-APERTURA "Matilda"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:

a me va benissimo stare tra i primi...volevo dirvi solo una cosa:
io faccio collezione di segnalibri, di tutti i tipi ma soprattutto quelli illustrati non a molletta ma a cartoncino, semplici da inserire tra le pagine...perciò avviso che se la persona prima di me (non è un'ipotesi..ma un invito!

che dite... POSSO???

chell79

scusa matilda, ho scorso il primo mess aggiornato e non sono più nella lista
ti sei dimenticata di me
pls,
don't you forget about meeee 

ti sei dimenticata di me

pls,

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
don't worry....
il posto sceglilo tu... non ho problemi!!!
kiss

il posto sceglilo tu... non ho problemi!!!
kiss

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Grazie per la delucidazione sulla sigla (beckys) e per l'iscrizione (matilda)...prevedo molte notti a secchiate di caffè...!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Devo fa un bookring con "Le età di LuLù"?
Cmq contami matilda....
LuLù

Cmq contami matilda....

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
errare umanum est ... mancava solimano
era "sfuggita" solimano nella creazione della lista definitiva. mi scuso pubblicamente con lei!

era "sfuggita" solimano nella creazione della lista definitiva. mi scuso pubblicamente con lei!

Ultima modifica di matilda6mitica il gio ott 02, 2003 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
errata corrige:
richiesta inserito nella biblioteca di Bianca e Jacopo a
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c&start=80
richiesta inserito nella biblioteca di Bianca e Jacopo a
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... c&start=80
cmq ti inserisco in lista dopo zia liberliber.
Vorrei aderire al ring su Matilde.
Ciao e grazie!
Rowling71(Cernusco sul Naviglio - MI)
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta: