SI E' LAUREATO SANTEX!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma...GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E adesso mi potrai dire se ti è arrivato Partita Spagnola...
Mi sono scordata una cosa importante...dotore dotore dotore del buso del c*l vafanc*l vafanc*l!!! (x chi non lo sapesse,qui si usa cantare questo ai neolaureati!)

E adesso mi potrai dire se ti è arrivato Partita Spagnola...

Mi sono scordata una cosa importante...dotore dotore dotore del buso del c*l vafanc*l vafanc*l!!! (x chi non lo sapesse,qui si usa cantare questo ai neolaureati!)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
C O M P L I M E N T I !!!
Per una volta mi concedo una gif animata

Per una volta mi concedo una gif animata

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
GRANDE SANTEX!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni

congratulazioni

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Per Santex
IP IP URRAH!!!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Auguri adesso comincia il bello fatti valere ingegnere!!!

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
www.bloggointestinale.blogspot.com
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
È usanza in molti Atenei (io l'ho sentita a Padova e Milano)Silviazza cantando ha scritto:...dotore dotore dotore del buso del c*l vafanc*l vafanc*l!!!
non ti preoccupare gliela canteremo dal vivo, appena possibile
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
a proposito di goliardia.
io sono stata costretta a salire su un piedistallo e a citare uno per uno i meii esami sostenuti e i docenti... a ogni nome di docente e i miei amici lo ripetevano e io dovevo urlargli un impropero (uno diverso per ogni esame per un totale di 26 improperi, piu' lo scritto di lingua e piu' i laboratori di informatica).
il piedistallo stava nel mezzo del cortile dell'università e tutti erano alle finestre che urlavano con me.
effetto filmico incredibile, mia madre invece che essere contenta della mia laurea si vergognava di sua figlia e mio padre (dal basso del golfo mistico) mi suggeriva quali improperi usare.
besos, Auro
io sono stata costretta a salire su un piedistallo e a citare uno per uno i meii esami sostenuti e i docenti... a ogni nome di docente e i miei amici lo ripetevano e io dovevo urlargli un impropero (uno diverso per ogni esame per un totale di 26 improperi, piu' lo scritto di lingua e piu' i laboratori di informatica).
il piedistallo stava nel mezzo del cortile dell'università e tutti erano alle finestre che urlavano con me.
effetto filmico incredibile, mia madre invece che essere contenta della mia laurea si vergognava di sua figlia e mio padre (dal basso del golfo mistico) mi suggeriva quali improperi usare.
besos, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora io avrei da dire ben 33 improperi!!! Sai che soddisfazione!
Nel 3D dei complimenti a zoeee,il mio dotore dal buso del c*l è stato guardato con tanto d'occhi
quindi pensavo fosse una cosa circoscritta! Cantateglielo anche da parte mia! 

Nel 3D dei complimenti a zoeee,il mio dotore dal buso del c*l è stato guardato con tanto d'occhi

Ultima modifica di silviazza il gio ott 23, 2003 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Auro, Splendente dottoressa ha scritto:mia madre invece che essere contenta della mia laurea si vergognava di sua figlia e mio padre (dal basso del golfo mistico) mi suggeriva quali improperi usare.

Questo a dimostrare che le mamme si occupano dell'immagine, i Papà invece dei contenuti....

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
t'é andata bene che non era né architettura né veterinaria! non mi ricordo quanti sono gli *esami*, ma le righe scritte sul libretto erano piú di 40, e alcuni avevano un nome assolutamente impronunciabile (analisi della morfologia urbana e delle tipologie edilizie)! a veterinaria credo che si raggiunga la cinquantina!Auro ha scritto:io sono stata costretta a salire su un piedistallo e a citare uno per uno i meii esami sostenuti e i docenti... a ogni nome di docente e i miei amici lo ripetevano e io dovevo urlargli un impropero (uno diverso per ogni esame per un totale di 26 improperi
Ad architettura non so se ci sono delle tradizioni particolari, quando ho finito io era talmente tardi che se n'erano andati via tutti, e quei pochi (prof.) che erano rimasti, proprio perché dovevano, si erano chiusi nell'aula e si erano fatti portare cibo e bevande x sopravvivere.
ciao
vale
..una mia amica il giorno della laurea...l'abbiamo legata ad un palo della luce (con kg e kg di nastro adesivo)di campo Santa Margherita a Venezia , in costume ad ottobre e di fronte ai click fotografici di giapponesi e americani le tiravamo prima le uova e poi la farina
....naturalmente eravamo tutti ubriachi 

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."