Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
non mi stupirebbe scoprire che è proprio il tuo oculista a mettere in giro 'sta roba...
Daltonici, presbiti, mendicanti di vista
il mercante di luce, il vostro oculista
ora vuole soltanto clienti speciali
che non sanno che farne di occhi normali
non più ottico ma spacciatore di lenti
per improvvisare occhi contenti
perché le pupille abituate a copiare
inventino i mondi sui quali guardare
seguite con me questi occhi sognare
fuggire dall'orbita e non voler ritornare!
Pazzesca!!!
E,già che siamo in vena di cose che fanno impazzire gli occhi...qualcuno sa dove posso trovare qualcuna di quelle mitiche immagini in cui scopri le figure 3D!? Thanks!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Bellissima!
Già mi era arrivata per mail...
no akela...la cosa favolosa è che non è una gif animata ma è il nostro cervello a muovere la jpg!!!:D
Yeah!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
davvero favoloso!!! i cerchi che osservi non si muovono, mentre quelli attorno sì! .... se poi sposti lo sguardo fuori dall'immagine, per esempio sul bianco.... vedi l'immagine ondeggiare....
Ho passato delle ore a vedere il mondo col pinwheel* ( dopo pranzo).
Questa immagine, che si basa sempre sulla spirale, dovrebbe funzionare con i movimenti rapidi degli occhi, no?
* Usalo così: lo fai girare e fissi il centro per, diciamo, un minuto. Poi guardati attorno... e vai col tango!
Ultima modifica di fildel il ven ott 24, 2003 3:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Se fisso lo sguardo su un centro, si fermano tutti i cerchi.
Avete mai provato a suonare lo scacciapensieri davanti al televisore? Viene il mal di mare!
Grandioso!!! Adesso faccio impazzire un pò i miei colleghi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
se la guardate fuori fuoco per esempio dovreste avere il potere di fermare il movimento...io ci riesco... ma io sono L'ELETTO
UAH AH AH AH UUUUUUUUUH niente so arrivato pure stasera
Basta tenere d'occhio i cosini rossi ai lati per accorgersi che anche se la ruota gira, quelli sono sempre fermi... è il modo per rendersi conto che in realtà l'immagine è ferma...
Mamma mia quanto ne so...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Rainbow ha scritto:Basta tenere d'occhio i cosini rossi ai lati per accorgersi che anche se la ruota gira, quelli sono sempre fermi... è il modo per rendersi conto che in realtà l'immagine è ferma
e pensare che io credevo che quei cosini rossi fossero le lingue biforcute dei serpenti.....
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`° La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°