...in TiVvù!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

shining
Corsaro Rosso

...in TiVvù!

Messaggio da shining »

E’un forum sul BookCrossing e quindi di libri, ed i libri sono da sempre l’antitesi della tv, ma visto che spesso da “queste parti” partono consigli per le visioni televisive e, visti gli ampi e variegati pacchetti televisivi (soprattutto satellitari) dai quali veniamo sommersi, con la loro variegata moltitudine di programmi più o meno belli...da qui, da questo topic, possono partire consigli per fare una mini-guidaTV tutta nostra...ricca (speriamo!) di consigli, recensioni, stroncature dei tanti programmi-tv, film, varietà, e tutto quello che nell’elettrodomestico “luminescente” possa passare!

:arrow: 17/9 - Studio Universal – h.21.05
Magnolia – Un grande film! Un film che suscita pareri contrastanti: o lo si odia o lo si ama! Personalmente credo sia uno dei migliori che sia uscito negli ultimi anni...un film dove può accadere di tutto, anche che piovano rospi! Anche la colonna sonora che lo accompagna non è da meno. Consigliabile!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

perche i titoli d'inizio nn sono memorabili????? :lol:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Io ero indeciso se prendere il DVD o no. Il film, la trama che ho letto nei vari giornali e alcuni pareri che ho sentito in giro mi fanno pensare che sia un bel film, ma è la presenza di Tom Cruise nel cast che mi fa dubitare nell'acquisto; recita almeno in un modo decente? :P
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

orsomarso
che orso 6 che cambia sempre pelle :?:
gli amici hanno difficoltà a riconoscerti :!:
ma sei sempre tu :?:
cioè sotto la pelle sei sempre il buon vecchio orsomarso che ho conosciuto tanto tempo fa :oops: :eyes: :?:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Si si, sono sempre io, è che a volte mi strambo un pochino mi sento unpò giù e con un umore un pò particolare, e allora mi diverto a cambiare a qualcosa (almeno nell'aspetto, e in questo caso nell' avatar), ma sotto sotto (e anche un po più sopra) rimango sempre lo stesso, sempre il buon vecchio orso che dici tu matilde, e spero che gli amici mi riconoscano sempre così come dici tu e cioè il buon vecchi Orsomarso

A proposoto, preparati ad un altro cambiamento di avatar, ne sto cercando ancora un altro nuovo :whistle:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...Tom Cruise non lo posso vedere neanche io, ma su questo film è molto bravo! Memorabile (e irripetibile su codesto forum.......) la sua frase...!!
E'vero Vesna: già dai titoli d'inizio ho iniziato a zompettare sulla poltroncina della sala cinematografica!!:)

:arrow: 18/9 - History Channel - h.21.00
1939-1945
- documentario sulla Seconda Guerra Mondiale...sempre meglio informarsi che rimanere ignoranti!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

beh, approfitto del thread sulla tv per gioire del ritorno di E.R.!!
(poi mi devono dire chi lo str#@*o che ha deciso il palinsesto di Italia 1 e ha messo in contemporanea C.S.I. :evil:
Chi scegliere fra il dottor Carter e Warrick Brown? Sarà dura..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Assolutamte Dr. Carter :twisted: :twisted:
Anche se senza il Dr. Green sarà ardua la cosa :cry: :cry:

p.s. io avevo trovato un sito americano dove davano la trama degli episodi in onda :twisted: :twisted: .... vuoi? :wink:

ciop

Legs
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

grazie, legs, ma, nonostante molte volte sia tentata, preferisco tenermi la sorpresa, anche se a volte fa piangere.. (es. ritorno del tumore del dottor green, quando ormai sembrava che l'avesse scampata :uaah!: )
beh, se proprio sapessi qualcosa di apocalittico... :whistle:
(solo i sassi non si contraddicono mai!)
Legs= :twisted: (questa donna è peggio delle tentazioni di S.Antonio :wink: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

speramo che sia variola vera almeno si movimenta la trama! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

acc...e io quasi mi vergognavo di ammettere di essere una fan di E.R., ma vedo che sono in buona compagnia :D .
...secondo me è propio vaiolo...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
mia-chatwin
Mozzo

Messaggio da mia-chatwin »

Stessa lungherzza d'onda e palinsesto di Frine!!!

come si fa a scegliere fra E.R. e C.S.I. ???? :eyes:
Ki è stato la mente oscura che pilota tutto ciò???
Avrà bevuto anch'Egli troppo champagne? :cheers: :bounce:
Mia
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Prevedo che col ritorno di ER si inaugurerà un nuovo trascinante 3d in area generica, del tipo: "Il dottorino carter mi ricascherà nella droga oppure no?".
Confesso, io non disdegno neanche il dott. kovac...ma solo perchè è croato, naturalmente :wink:
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Beh, direi che la soluzione al vostro dilemma :think: ha un solo nome: "VIDEOREGISTRATORE" :yes!: :mrgreen:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Comunque anche la contemporaneità di diverse serie di c.s.i. (su italia1 e su fox) non è proprio il massimo!!! :think: Ma almeno è ad orari sfalsati!
:roll: :roll: :roll:

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...è da un po'di giorni che, quando posso, su RaiSatExtra sto seguendo il "David Letterman Show"...è geniale...è un grande! Sono più di vent'anni (mi sembra) che trasmette ogni sera...e mi chiedo: dagli usa, in Italia, è arrivata roba schifosa, inguardabile, stupida, assurda, diseducativa...ma questo programma non era possibile trasmetterlo anche da noi un po'prima?

cu@8
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

su rai2 il giovedì alle 22.50 i nuovi episodi di Friends

http://www.valenet.it/friends

(io già visti tutti :mrgreen: )

shining, perfettamente d'accordo su Magnolia! e anche a me è piaciuto :yes!:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

martedi prox al posto di report il monologo di paolini sul vajont
dovete vederlo se gia nn l'avete visto
io me lo rivedo per l'enesima volta :yes!:

Pensieri sparsi
Franz Kafka
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

:shock: :shock: :shock: OTTIMO!!!
(ri)vedere! (ri)vedere! (ri)vedere!!!!

cu@8
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Magnolia... eh eh 8) io ho portato un esistante fidanzato (ora marito) a vedere il precedente film dello stesso regista (Boogie nights) e da allora siamo abbonati!

Consiglio vivamente il CD della colonna sonora, ideale sottofondo per momenti di relax.

Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Rispondi