Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono in ritardo lo so
trovi un buchino anche per me?
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
so di essere un po' in ritardo, ma solo ora mi sono accorta di questo 3d... Berenice mi inserisci nella lista? (dov3e vuoi tu, non ho particolari preferenze di posizione)
virruzza
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
Moolto bello, l'ho terminato questo w-end ed e' in partenza vs. Blacklilith, di cui sto aspettando una conferma per la spedizione (fra ferie e poste dormienti, preferisco sapere che il destinatario e' 'all'erta'!).
Avete qualche notizia di Blacklilith? Berenice, se non sento nulla spedisco comunque?? (l'indirizzo di BL ce l'ho gia')
Buona lettura ai prossimi e grazie a Berenice, il libro merita veramente: una bella trama, tante belle storie in un unico romanzo, con un toccante sfondo psicologico.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Anch'io grazie!
Se possibile non tra i primi e prima di un bookcorsaro di Milano per lo scmbio a mano per favore.
Ciao
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Piccolo aggiornamento:
causa 'passo' di Blacklilith e Santex sto cercando di rintracciare il prossimo in lista cioe' Lilim (gia' inviato PM).
Se ci sei, batti un colpo!
p.s. (Venere, stai in allerta, se non ricevo risposte entro domattina, potrei chiederti subito il tuo indirizzo, cosi' questo libro non sta ulteriormente fermo!)
p.p.s per Berenice: aggiornare lista!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Finalmente sono tornata! E ora cerco di aggiornare un po' le cose...
Dunque:
ho contattato tutti quelli che sono stati saltati (metti caso che vogliano essere messi di nuovo nella lista)
ho contattato tutti quelli che volevano aggiungersi (per conferma)
ho aggiornato la lista qui
Scusate i disguidi.
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?
ciao berenice, ho quasi terminato la lettura (scusate se ci ho impiegato molto) e attendo già da inizio ottobre notizie da muvrino x sapere dove spedire il libro.
che faccio, contatto monetina e spedisco a lei?
ciao
Non so... prova a contattare Muvrino ancora un paio di volte, se poi proprio non risponde mandalo a Monetina: alla peggio Muvrino lo può sempre riprendere più avanti...
STRANGER! if you, passing, meet me, and desire to speak to me, why should you not speak to me?
And why should I not speak to you?