MU FVG...che ne dite?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

ROBERTA: ci sei mancata!
pero' abbiamo lasciato una cosina per te.
Non ci ricordiamo chi l'ha avuta da portarti, pero' l'avrai.
Cosa dici, facciamo un MU in 4? se no promettiamo che al prossimo non saremo cosi' sguaiati come oggi.

Un bacio a tutti, presenti e non. Vi vogliamo bene.
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Il punto non è *essere sguaiata*, quando sono tra amici, pochi ovviamente, sono una peste... Il punto è quante persone ci sono... Non sopporto più di 5, 6, 10 persone alla grandissima. A cui debba badare, ovviamente. Al corso di Letteratura Italiana Contemporanea siamo tipo 250... però 240 se ne sbattono di me!

Grazie comunque... prima o poi ci conosceremo.

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: ROBERTA: Mi dispiace che non sia riuscita fare quel passo...davvero.
Il prossimo raduno sara' sicuramente "a tua misura". Ti abbraccio
Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
simietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da simietta »

com'è stato? Raccontate dai... io all'ultimo ho dovuto rinunciare per
un altro impegno... per poi non andare neanche lì e passare tutta la
domenica a letto imbottita di analgesici per farmi passare un mal di testa
pauroso... e non potevo neanche leggere... :(
RoBErTa
Spugna
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Saturniana:
ROBERTA: Mi dispiace che non sia riuscita fare quel passo...davvero.
Il prossimo raduno sara' sicuramente "a tua misura".
Scommetti che dispiace di più a me? :lol: cmq fa nulla... prima o poi ce la faccio... insomma... spero.... :roll: :suspect:

** RoBErTa **
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

E allora...dov'è il resoconto!?

X Luna...mannaggia agli esami e alle tesi,quindi all'università in generale!!! :evil:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

e va bene.. direi che mi posso buttare nel racconto.. :whistle:

posso inziare ringraziando prima di tutto i miei compagni di viaggio : ziaLiber, agnul e i due autisti fuocoblu e EdoM. :D
la spedizione Milanese è partita più o meno alle 14:30, fermandosi subito per prendere altre casse di libri da Marcello Basie che ringraziamo tanto :yes!: e finalmente si parte.. con il camioncino pieno zeppo di libri, muniti di patatine e cocacola :hungry: e soprattutto di tanta allegria.. :lol: :lol:
il viaggio è stato davvero piacevole, devo dire che abbiamo cantato di tutto.. dalle canzoni del nido :mrgreen: a quelle dei cartoni animati.. e immaginatevi la compagnia che le canta :shock:
arrivati ci accolgono saturniana e sciamano che ringrazio tantissimo per l'ottima organizzazione.. e per il maialino tanto carino (che ora fa compagnia alle mie pecorelle :heartkiss: ). Ci sistemiamo tutti quanti e poi arriva la spedizione Emiliana.. saluti e baci e si va a cena..

ora vorrei fare i complimenti per la cucina, perchè nonostante la pesantezza è buonissima e ancor di più non riesco ancora a credere di aver mangiato così tanto e speso così poco! :dance: :hungry: si è mangiato cose buonissime come il Frico, si è bevuto tanto vino :cheers: e le nostre guanciotte si sono riempite di colore.. ho avuto l'immenso piacere di consocere Maredistelle ed Alex :) di chiacchierare con Kiarina.. e di conoscere la simpatia di Ro e Principe.. Pa che assomiglia alla sua bella tartaruga e Ciacio, un uomo un perchè.. :notworthy:
la cena è andata avanti fino a tardi, con finale di grappa.. e compleanno di Nando la torta era molto buona, confermerà mare di stelle..
tornati in albergo con la pancia piena e soprattutto con il vino entrato in circolo ecco l'improvvisato pigiama party con a capo ziaLiber con il pigiama cielo :clap: , io con il pigiama pecorelle, e Ciacio con il kimono.. e maredistelle con un pigiama veramente carino in pandane con le ciabattine :P per fortuna :twisted: c'era Principe a riprendere tutto.. quindi prima o poi sono sicura che ci farà avere quel video.. la nottata continua ma io stanca morta me ne vado a nanna :sleep:

la mattina le nostre facce fanno vedere chiaramente il nostro più profondo io : il Frico era buono ma è stato poco digerito..:puke:
restano lievi ricordi e brandelli di grappa e vino.. e ci si butta sul caffè sperando che faccia effetto.. dopo un po' arriva a prenderci saturniana e ci porta all'appuntamento con gli altri in stazione. Conosciamo LellaTs, Valeh e Serena.. peccato che non siamo riusciti a conocere Roberta.. :x
Dopo un altro caffè Stormglass si improvvisa guida turistica e ci accompanga alla Linea di Confine con La Slovenia.. intanto i corsari più ddormentati (vedi Liber :twisted: ) iniziano a svegliarsi.. e ci si organizza per trascolcare i libri.. il trascloco avviene proprio al ristorante dove andiamo a mangiare..
noi poveri corsari pensavamo dia ver mangiato abbastanza.. ma invece ci tocca mangiare ancora.. ovviamente scherzo!!! il pranzo era buonissimo, il vinello ancor più buono.. le pance si riempiono ancora e parlando (poco) di libri, scherzando.. arriva l'ora dei saluti.. :uaah!:
anche se prima ci attendono i doni di Lella e di Ro... :) :)
siamo desolati ma dobbiamo partireeeeee :suspect:
ringraziando tutti quanti saliamo sul camionicino ormai vuoto per ripartire alla destionazione Milano... il viaggio di ritrono prosegue fra sms gratis spediti a ziaLiber, battutine e di nuovo canzoni.. questa volta però non c'è cibo.. :roll:
molto molto stanca arrivo a casuccia.. mi inflo il pigiama pecore e mi metto a nanna... con tantissime emozioni dentro. E' stato un week end bellissimo.. saturniana sei stata un'organizzatrice eccellente.. ringrazio anche Liber per avermi sopportato :silenced: e tutti quelli che ho conosciuto... siamo grandiiiiiii.
conservo i vostri occhietti... :D :D

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Micoool (o Tane?!?) ha scritto:conservo i vostri occhietti...
in che senso?!? :shock:
nipotina, ti avevo detto di non andare in giro a strappare gli occhi alla gente... poi Delirio mi s'impressiona... e agnul mi si mette lì a fare un programma per rimetterli a posto... dài adesso ridalli a zia liber, su. :suspect: :D

P.S. per tutti gli altri: è stata Micoool a dover sopportare ME. Soprattutto quando mi faceva sentire vecchia decrepita. Ah, beata gioventù... :roll: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

Lucia.. era in senso figurato.. :D

vabbè l'età.. :twisted: :twisted:

oggi sono in vena di dolcezza lo stesso.. quindi.. un abbraccio alla zia Liber :heartkiss:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

liberliber
Contatta:

Micoool ha scritto:vabbè l'età..
guarda che non ti faccio più cantare le canzoncine del nido sai? Ma solo quelle dei cartoni vecchi che noialtri abbiamo visto prima che tu nascessi! :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

:cry: :cry: :cry:

Micol

liberliber
Contatta:

no dài micoool non fare così... le cantiamo insieme ok? e poi ti insegno anche 'ma taaaaarzan lo faaa....' :wink: :D

P.S. chi pensa male è un pervertito.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

mi state dicendo (forse) che micool non conosce ma tarzan lo fa???
vergogna!
A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:shock: nessuno ha detto "oh come ci è mancata la silviazza!" :cry: :uaah!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
Contatta:

è che l'ho detto tutto il tempo mentre ero là. Non ho fatto (quasi) altro che parlare della tua maglietta al meetup nazionale a Milano :mrgreen:
cmq provvedo subito anche per iscritto:

OH COME CI è MANCATA SILVIAZZAAAAA!!!
:( :cry: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ziaLiber con il pigiama cielo
il pigiama liberato?

Ciao

Vale
liberliber
Contatta:

of course :mrgreen:
per chi volesse vedere coi propri occhi:
http://liberliber.bookcrossing.com/journal/466763
:bounce: :bounce: :bounce:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ah la mia mitica maglietta che ho usato pure all'Hobbiton... :P

:eyes: e :shock: x il pigiama!
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

Tarzan lo fa.. :think: :whistle:

Auro me la canti così la metto in repertorio :mrgreen: :mrgreen:

Liber.. :wink: :wink:

Vale.. si si è proprio il tuo pigiama.. ma è bellissimoooooooooo :D :D

silviazza : OH COME CI SEI MANCAAAATAAAAAAA :bounce:

Micol

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

OH COME CI è MANCATA SILVIAZZAAAAA!!!
e io, e io, e io???:uaah!:

sig... in effetti non ci conosciamo quindi magari è difficile, ma .... mentite per me!!! :mrgreen: :P

ps: per fortuna almeno ho passato l'esame :pray: e il sacrificio non è stato vano!!! :? :wink:

:wink: sarà per la prox volta!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi