OCZ

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Lauraar71
Spugna

OCZ

Messaggio da Lauraar71 »

Ciao Gente!!!
Io (Laura) ed il mio collega Stefano siamo appassionati di lettura a tal punto che....lavoriamo in una biblioteca (universitaria...).
Ci siamo da poco iscritti, ma abbiamo avuto da subito l'idea di creare una "Zona di liberazione" qui in biblio... :yes!:
Per ora i libri sono un paio, ma contiamo di trovarne altri per i prossimi giorni :wink: ...
Ci volete aiutare? La biblioteca è quella delle Facoltà di Economia ed Ingegneria, V. Porta Buia n° 3/A (Ex Caserma Cadorna) AREZZO.
Venite e liberate (o catturate...come preferite! :mrgreen: )
CIAO!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Appena avrò occasione di tornare ad Arezzo passerò a farti visita, intanto ti porto i saluti della ocz tifernate (FOXHUNT), e se passate per Città di Castello, avvertitemi che si beve qualcosa insieme!
Yesterday
Mozzo

Messaggio da Yesterday »

Prontissimo a portarvi qualcosa appena possibile, assieme alla mia tenebrosa collega qui sopra... :) :)
E ribadisco l'invito a CdC per una bevuta!
"And in the end, the love you take is equal to the love you make." (Paul McCartney)
Rispondi