Piccole cose

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Che dire, mi spiace molto che noi non si riesca a farti sentire "non strozzato", o forse semplicemente(giustamente) le tue piccole cose sono così grandi per te, che hai ritenuto piu' logico toglierle.Comunque sia la tua decisione è da rispettare, anche se non ti nego che un po' di amaro in bocca lo lascia, non in senso cattivo ma di dispiacere!Ciao

...dispiacere enorme il mio, credimi! Un'improvviso brivido di freddo, quando eri sicuro del caldo e del tepore.........metterle sul forum è un po'come chiedere un buonissimo risotto ai funghi porcini.....da mc donald!! :no!:

lulù
Vieqquà che t'abbraccio....
mo si...!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Allora, come già detto non posso far altro che dispiacermi realmente e scusarmi se in qualche(qualunque) modo io ho generato(anche se involontariamente) parte del brivido freddo che ti ha portato a questa decisione.Non so perchè mi viene di paragonarlo a quello che provo tutte le volte che mi soffermo a pensare alla nostra società ed a quelle che vengono considerate priorità dalla maggior parte delle persone che ci vivono...Sorry
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Shining ha scritto:metterle sul forum è un po'come chiedere un buonissimo risotto ai funghi porcini.....da mc donald!!
detta così sembra presa in sconto ai grandi magazzini delle offese...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

No....maddai...che non offendo nessuno...offenderei anche me stesso che sul forum ci scrivo sempre (o quasi!)...Non voglio offendere nessuno...ci mancherebbe!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

:)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

shining,un paio di mesi fa, ha scritto:l'ho preso da vivena al mu del trentino: se vuoi te lo mando!!!
non serve,ce l'ho già a casa!(non ho scuse per non leggerlo!)
Grazie lo stesso! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

bEnisssimo!!!:D
buona (buonissima!) lettura allora...!

cu@8
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Shining-intenditore-di-thè: ho provato un nuovo tipo Limone&Zenzero..è buonissimo e dopo averlo finito ti brucia un po' la bocca :yes!:
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

X Shining: Mi dispiace per le "piccole cose" che tu hai scritto, ma rispetto la tua scelta.

intanto aggiungo:

:arrow: dipingere le mie miniature
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

so che non è molto poetico ma:la soddisfazione che si prova spappolando la zanzara che per tutta la notte ti ha ronzato nel padiglione! :twisted:
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

doc ha scritto:dipingere le mie miniature
anche a me piace tanto... mi ci affeziono anche ai personaggi quando li dipingo :)
p.s.
rigorosamente smalti e pennellini fino al 0000 :wink:

G. K. Chesterton
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Amaryllis, te lo mai detto che sei splendida?
io non mi impegno più di tanto, ma delle piccole soddisfazioni le ho lo stesso, inoltre è rilassante (se fatto nei modi giusti).
Sono curioso di vedere le tue "opere"...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Amaryllis, te lo mai detto che sei splendida?
:oops:
Sono curioso di vedere le tue "opere"...
idem io per le tue! un paio di foto dovrei averle fatte, appena riesco le scanno :)

G. K. Chesterton
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

svegliarsi tardi con il rumore della pioggia sulle finestre
odore di casa che andrebbe sistemata
e il calduccio delle coperte che ti avolgono! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

giuly said:
Shining-intenditore-di-thè: ho provato un nuovo tipo Limone&Zenzero..è buonissimo e dopo averlo finito ti brucia un po' la bocca
...no no no...non m'intendo di the...mi piacciono le cose buone...e quando mi piacciono mi piace condividerle...anche col mondo intero, pensa!!! :shock: :yes!: :D
Prendo questo consiglio al volo e vado in cerca del the al limone&zenzero (già ne sento il profumo!!! :) ).........mi piacciono i sapori forti...e le cose che lasciano un segno...(non a caso mi sono fatto un tatuaggio da solo...quando ancora non andavano di moda!!! :P )...
Ora...unico imperativo: cercare il the!:)
Ciao&grazie!

cu@8
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Carissimo shining,intenditore-di-cose-buone, spero proprio ti piaccia il thè, fammi sapere..:wink:
Complimenti per il tatuaggio! Che immagine hai disegnato?
Anche il mio papo ne ha uno..è una specie di chitarra tribale molto molto bella :yes!:
A presto!
Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Complimenti per il tatuaggio! Che immagine hai disegnato?
Sono quelle cose che si fanno a 16 anni!! Un po'per politica...un po'per una ragazza che mi piaceva e con la quale (forse!) stavamo insieme...si chiamava Stella ed una stellina fatta di puntini che ora sono di un blu-tipico-tatuaggio, è il disegno che mi sono fatto da solo con ago...inchiostro di china ed un po'di dolore...dolore che aumentò quando la Stella in carne ed ossa non ne volle più sapere del sottoscritto!!
Ehhh...le storielle giovanili....manco me la ricordo più com'era fatta!!:D
Il tutto durò meno di una settimana....
...il tatuaggio c'è ancora!!;)
(però me lo guardo con orgoglio: è molto stilizzato ma mi piace!!! :yes!: )

cu@8
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Vedere in una vetrina un cd che avevi cercato per tanto tempo senza trovarlo, e poi mentre passeggi lo vedi assolutamente per caso esposto (e lo fai tuo, ovviamente ;) )...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Caro Shining, ti risponderò con una tipica frase stile-giovanile (sono nel pieno di questa grande epoca della vita! :wink: ): maddibbella ci stai troppo dentro! Sei davvero un crasto se ti sei fatto un tatuaggio da solo! :P :lol:
Ehhh...le storielle giovanili..non me ne parlare :roll:
Bhè direi che possano far parte delle piccole cose, no?!
Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

ma...cioè...ehm...
maddibbella ci stai troppo dentro! Sei davvero un crasto
non sono parolacce, no?!??!;)
..e comunque, sì...rientra nelle piccole cose!!:)

(come una piccola cosa è il gruppo del tuo avatar...anche se poi quel film di stone...ma questo è un altro capitolo!):D

cu@8
Rispondi