Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Uhm uhm che sarà mai?!?
ora sono troppo stanco x pensarci e già so che quello che immagino non si avvicinerà neanche lontanamente alla realtà...
Beh, credo che il Trastullone verra' a Lucca con me, quindi lo vedrai !!
a questo punto, doc, aspetto di vederlo a Lucca, a proposito perchè non viene anche Principe così da ascoltare da lui l'aneddoto?
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
tenendo presente che alle 5:45 suonerà la sveglia, sono qui a darvi un aiutino.
...nooooo, lo dovete indovinare da soli!
Comunque, dicesi trastullone di una cosa trastullevole. Qualcuno ha anche suggerito che in quello di Tanelorn, che è trasparente, si possono inserire cosine colorate per renderlo più trastulloso!
Peccato che via mail non si possa sentire l'accento ferrarese...aspettiamo un inserimento esplicativo dei BondJamesBond.
Baci e trastulloni a tutti!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
.....sto cominciando ad odiarvi seriamente... Tane vai immediatamente a comprare/rubare/noleggiare una macchina fotografica digitale e posta una foto del trastullone... potrei diventare mooolto cattivo
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Tanelorn, come vedi, non è la curiosità che uccide il gatto, al massimo lo trasforma in assassino......
Miao
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
... più che altro, la curiosità sta provocando stress
(anch'io della banda dei curiosi )
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)