Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
il trastullone in questione è un oggetto tipico del mio lavoro (io faccio macchinari x imbottigliamento) il nome trastullone è di jamesbond
alla vista del mitico oggetto sono al corrente del suddetto i seguenti compagni di merende
PRINCIPE
TANELORN
JAMESBOND
FUOCOBLU
RO
CIACIO
BUON TRASTULLONE A TUTTI
PRINCIPE
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
GIULIA: effettivamenre è un antistress, ma di tipo particolare.
La Ro ne ha uno blu medio, uno trasparente medio come quello di Tane e uno verde piccolino...
Il Principe ha a che fare con MILIONI di trastulloni al giorno.
Si possono anche tappare, ma non è una loro funzione in quello stato.
Subiscono una metamorfosi. Possono diventare ABNORMI.
Ora attendiamo aiuto da BondJamesBond, perché Principe non parla neanche sotto tortura.
Baci trastullevoli
R&P
Silviazza ha scritto:bilbo i tuoi smiley sanguinari sono stupendi!
Grazie! Quanno ce vo', ce vo'!!!
Non lo sapete che gli hobbit sono più curiosi di una donna?
Voglio vedere un trastullone!!! Ooops! spero di non aver detto nulla di compromettente.
Dimenticavamo: CITADINI!!!
A CHI VINCE IL CONTEST DI "COS'E' IL TRASTULLONE" (escluso chi ce l'ha già e sa cos'è) IL MITICO PRINCIPE DEI TRASTULLONI OFFRE UN MEGA-MAXI-SUPER-AB-NORMAL-TRASTULLAUZ' IN PREMIO.
Per tutte le gentili partecipanti, un trastullone medio.
Baci & trastulloni
R&P
... che poi dovete sapere che i Trastulloni sono come i Pokémon: si EVOLVONO !!!! E sono sicuro che in casa di ognuno di voi ci sono almeno una decina di Trastulloni evoluti e all'ora in cui sto postando se non li avete usati nel giro di non tantissimo tempo li userete...
Ma il Trastullone e' un vero Trastullone solo quando e' allo stadio primigenio, perche' e' in quel momento che ha una forma veramente trastullosa !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
e se fosse un semplice recipiente in vetro?o Plastica ? ma Principe produce macchinari per imbottigliare cosa? Troppe domande..ma la curiosità mi sta divorando...
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Io sto rischiando di finire dallo strizzacervelli.
CHE C@##O E' 'STO MALEDETTO TRASTULLONE!!!!!!!!
Tane ha scritto:sicuro che in casa di ognuno di voi ci sono almeno una decina di Trastulloni evoluti e all'ora in cui sto postando se non li avete usati nel giro di non tantissimo tempo li userete...
E' qualcosa che ha a che fare con la tavola e la cena??? fra un po' mi verrà una crisi isterica!!!
Se strippate adesso che non lo avete mai visto non oso pensare cosa succedera' quando vedrete questo mitico oggetto... e se vi diciamo cosa e' prima che lo vediate voi stessi ci perdete tutto il gusto !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)