Dislocatori Letterari ??????
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Dislocatori Letterari ??????
Ho appena sentito a Golem che ci sono dei
Dislocatori Letterari che -mi pare di aver capito -agiscono nelle librerie, ne sapete qualcosa?
Dislocatori Letterari che -mi pare di aver capito -agiscono nelle librerie, ne sapete qualcosa?
si chiama bookshifting...
si va in libreria si addocchia un libro che piace e lo si chiappa su'...
si addocchia la pila di un libro che non piace e la si imbosca dietro quello che piace.
è divertente, ci si puo' passare una serata cosi': passeggiando fra i libri, decidendo quali comprare e quali no e disorientando gli altri "avventori"...
secondo me farlo alla mondadroi di via marghera è spettacolare perche' non se ne accorgono! io ho bookshiftato li' vespa con scerbanenco e dopo una settimana era ancora li'... quindi o i commessi sono conniventi o il libro di vespa non vende.
baci, Auro
si va in libreria si addocchia un libro che piace e lo si chiappa su'...
si addocchia la pila di un libro che non piace e la si imbosca dietro quello che piace.
è divertente, ci si puo' passare una serata cosi': passeggiando fra i libri, decidendo quali comprare e quali no e disorientando gli altri "avventori"...
secondo me farlo alla mondadroi di via marghera è spettacolare perche' non se ne accorgono! io ho bookshiftato li' vespa con scerbanenco e dopo una settimana era ancora li'... quindi o i commessi sono conniventi o il libro di vespa non vende.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
ho preso uno scerbanenco e l'ho messo sopra la pila di vespa.
una volta un mio amico invece ha preso il cestino della feltrinelli e lo ha riempito di pit2 e li ha lettderlamente seminati ovunque.
baci, Auro
una volta un mio amico invece ha preso il cestino della feltrinelli e lo ha riempito di pit2 e li ha lettderlamente seminati ovunque.
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Dislocatori Umani: tra amici, in famiglia, in ufficio....prendo le persone che preferisco, amo, più simpatiche e le sposto davanti a quelle che mi vanno strette, odio, non sopporto

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
-
- Spugna
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
io lo faccio da sempre.. non sapevo di fare parte di quest'altra setta
però scommetto che per i miei cambiamenti non si arrabbierebbero nè alfiere nè tane...
(nascondi Emilio Fede e scopri Philip Dick, nascondi Cristina Parodi e scopri Camilleri...)

però scommetto che per i miei cambiamenti non si arrabbierebbero nè alfiere nè tane...
(nascondi Emilio Fede e scopri Philip Dick, nascondi Cristina Parodi e scopri Camilleri...)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
laParodi ha fatto ("scritto" mi sembra troppo..) una roba tipo "Il galateo moderno", sono diversi libri (tipo 3 o 4) sulle varie occasioni, chessò, a un matrimonio, a tavola, ecc.
come vedi non ne so molto neppure io, perchè li ho fuggiti come la peste (tranne che per nasconderli, ovvio..
)
come vedi non ne so molto neppure io, perchè li ho fuggiti come la peste (tranne che per nasconderli, ovvio..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
eruccia ha scritto:Ho deciso lo regalo a Lulu e a Vesna quando le vedo a Natale è troppo interessante.....

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka