Allora, ricapitoliamo:

dai mille usi (che non citero'), dai mille colori e dalle mille forme

io ne ho uno trasparente di dimensioni medie sulla scrivania

Anzi, adesso mi sa che vado a riempirlo di acqua calda...

e' di vari colori e di varie dimensioni, e la sua forma non puo' fare altro che incuriosire (a questa si deve la sua denominazione)...

si puo' usare in vari modi, si vocifera che si possa riempire con dell'acqua calda e che ci siano tanti altri usi...

quando scoprirete l'utilizzo (o almeno l'utilizzo principale ) del Trastullone poi potreste rimanerci male...

e' rigido e al limite e' piu' simile ad una provetta

va visto, va tenuto in mano...

in quello di Tanelorn, che è trasparente, si possono inserire cosine colorate per renderlo più trastulloso!

il trastullone in questione è un oggetto tipico del mio lavoro (io faccio macchinari x imbottigliamento)

effettivamenre è un antistress, ma di tipo particolare.

La Ro ne ha uno blu medio, uno trasparente medio come quello di Tane e uno verde piccolino...

Il Principe ha a che fare con MILIONI di trastulloni al giorno.

Si possono anche tappare, ma non è una loro funzione in quello stato.

Subiscono una metamorfosi. Possono diventare ABNORMI.

sono come i Pokémon: si EVOLVONO !!!!

in casa di ognuno di voi ci sono almeno una decina di Trastulloni evoluti

all'ora in cui sto postando se non li avete usati nel giro di non tantissimo tempo li userete...

e' un vero Trastullone solo quando e' allo stadio primigenio, perche' e' in quel momento che ha una forma veramente trastullosa

e se vi diciamo cosa e' prima che lo vediate voi stessi ci perdete tutto il gusto !!

il Trastullone lo si usa con affetto
Spero di aver trovato tutti gli indizi...
Non ho mai visto tanta gente dire tante cosa senza rivelare assolutamente niente...