Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
A grande richiesta la Cinquecento raddoppia. 1000! Libri, musica, giochi e DVD. Raddoppiano i titoli: si parte con la grande promozione d'autunno. Una vastissima scelta di Novità e Best seller, Biografie, Ragazzi, con il 15% di sconto. E la Manualistica, con il 20%. Dal 23 ottobre al 23 novembre
a pisa ci sono librerie che fanno il 15% di sconto tutto l'anno...non vedo tutta questa convenienza...(bookeconomia)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Son d'accordo con starina... sarà che son de Zena anch'io?
A proposito, starina, com'è Mele Bianche? L'ho visto e mi ha incuriosita...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ti devo dire che subito mi ha preso tantissimo...ma ora si sta rivelando un pochino troppo....surreale, che di norma non sarebbe male, ma io mi aspettavo un'altra cosa e poi.... se devo dire la verità sono stata spinta a comprarlo perchè sulla copertina c'è una frase di Ammaniti che recita così" Era un mucchio di tempo che aspettavo un romanzo come questo".
Se vuoi quando lo finisco te lo presto, e poi ci possiamo incontrare e conoscere!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Sì, a me intrigava la storia del tipo che si trova davanti uno che pensava fosse morto e invece... poi in effetti dipende come uno sviluppa l'idea iniziale... e anche a me ha colpito la frase di Ammaniti!
Se vuoi quando lo finisco te lo presto, e poi ci possiamo incontrare e conoscere!!
Ehm... forse sono andata un po' OT ?!?!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Anche io ho comprato un libro con sconto 15 da Feltrinelli:
I SEGRETI DI LONDRA di Corrado Augias.
Mmhhh...mi sa un po' come una guida turistica....non turistica.....alternativa...yeah!