Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
A pensarci bene, anche se mi manca qualche misura e fossi andata in giro per la fiera (s)vestita come Luana, non penso che nessuno mi avrebbe guardato in maniera strana, considerata la gente che girava...solo che non mi andava poi di stare oggi a letto con raffreddore ed influenza, come sicuramente avranno quel paio di baldi giovinotti che sfidavano freddo, vento e pioggia girando ignudi (o quasi) dentro e fuori dagli stands, coi piedi coperti (si fa per dire) magari solo da un leggero paio di calzari di pelle.
Per ora ho consegnato la vodka al popone, poi...magari una prossima volta mi consegno io al Caluri (quel gran bel pezzo di * * * *) vestita da Luana, portatrice sana di t * * a!
BlackLilith ha scritto:Per ora ho consegnato la vodka al popone, poi...magari una prossima volta mi consegno io al Caluri (quel gran bel pezzo di * * * *) vestita da Luana, portatrice sana di t * * a!
Bilbo, non credo in Abruzzo arrivi, ma ti consiglio di sbirciare le pagine del Vernacoliere...e dopo potrai capirmi! Magari se vuoi ti mando l'ultima copia uscita...che ne dici? ...o al limite posso registrare e bookringare la raccolta del 2002...