Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Volevo ringraziare Laura per aver aderito all'iniziativa "Alluvione in Friuli" e per avermi fatto avere il suo contributo (giuntomi appena in tempo giovedì mattina, poco prima della partenza per la consegna).
Purtroppo ( ) non ricordo il suo nick...spero comunque possa leggere queste poche righe.
Saluti
Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
no dovrebbe essere di zona Milano... appena riesco a far ripartire outlook ti fo sapere il nick!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Laura non c'e'.
E' andata via.
Laura non e' piu' cosa mia.
(Scusate, non ho saputo resistere... )
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
sì allora è quella che dico io.
qualcuno è esperto di outlook?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
il mio programma di posta, non si apre piùùùùùùùùùùùùùù
cioè, si apre ma poi si blocca subito (l'applicazione non risponde)
Petulante tecnofila (EM)
Se posso intromettermi, per il prblema dell'outlook puoi chiedere al forum di Manuali.Net --> http://manuali.net
Sono molto gentili e mi hanno spesso aiutata. Probabilmente ti diranno di renstallarlo...
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima