Proposta indecente
Moderatore: Quinnipak
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Proposta indecente
Va bene lo so...
Uno come me che propone questo tipo di sconcezze!!!
Insomma, nonostante la grande delusione del secondo episodio di Matrix tanto per chiudere in "bellezza" (si spera almeno in decenza) sarei curioso di andare a vedere il terzo episodio, mi piacerebbe farlo in compagnia, almeno così piangiamo uno sulle spalle degli altri..
CyberVox
Uno come me che propone questo tipo di sconcezze!!!
Insomma, nonostante la grande delusione del secondo episodio di Matrix tanto per chiudere in "bellezza" (si spera almeno in decenza) sarei curioso di andare a vedere il terzo episodio, mi piacerebbe farlo in compagnia, almeno così piangiamo uno sulle spalle degli altri..
CyberVox
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Sicuro??
Ieri, mentre pranzavo, avevo accesa in sottofondo "la televisione dei ragazzi" e commentavano, tra l'altro, Matrix III.
Pensa che solo una sequenza sull'inseguimento e lotta con "il cattivo" - ovvero mega effetti speciali, tempi rapidissimi.... dura 30 minuti!!!! Mezz'ora di corsa, spari, voli....
Sei sicuro di volere tutto questo?
Pensa che solo una sequenza sull'inseguimento e lotta con "il cattivo" - ovvero mega effetti speciali, tempi rapidissimi.... dura 30 minuti!!!! Mezz'ora di corsa, spari, voli....
Sei sicuro di volere tutto questo?
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Voce, io ti lascio solo per un attimo e guarda cosa mi combini?? lanci proposte indecenti?
Urgono provvedimenti
(scherzi a parte, secondo me Matrix III deve essere una b*** pazzesca !)
baci
Urgono provvedimenti
(scherzi a parte, secondo me Matrix III deve essere una b*** pazzesca !)
baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Non ho detto che voglio andare a vedere Matrix 3 il giorno "dell'inaugurazione mondiale"!!! quindi decidiamo una data che permetta a chi vuole di fare un aggiornamento e poi si va!
Cara Principessa... lo sai come sono i maschietti : sempre pronti a fare danni!!!!
e poi ogni tanto una c** **ta va fatta...
Vocix
Cara Principessa... lo sai come sono i maschietti : sempre pronti a fare danni!!!!
e poi ogni tanto una c** **ta va fatta...
Vocix
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Passa still che te devo da anche un bookring...
LuLù
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
Interessa, interessa!! Se poi vuoi usare il libro come carta da pacchi, non ho nulla da obiettareStill ha scritto:mi ritrovo in casa matrix II (?) addirittura in DVD
se interessa... ve lo passo dentro un libro però
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Giorgio, te lo passo dopo ok?
Lù
Lù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso