Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sì, Human, anche ma preferisco mantenerli nel Database, sai nel caso ne avessi bisogno per vendetta....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Devo dire che qui ci sono dei ragazzi molto carini. Alle ragazze ho saputo piace moltissimo il docente che fa ECDL (non fa per Liber, troppo basso ), ma loro lo adorano..... comunque a me piace lavorare con ragazzi così carini.....
comunque a me piace lavorare con ragazzi così carini.....
...e ti credo!!
Allora alla mia lista di luoghi da frequentare, che comprende supermercato e palestra (ma ancora qui non mi sono iscritta, aspetto che inizi il corso di capoeira ) aggiungo anche il corso di informatica
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Corsi di informatica come luogo di baccagliamento !?!?!?! Mio dio, ma quelli erano una delle roccaforti del movimento nerd !!
Cosa sta succedendo al mondo, cosa sta succedendo...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Non so di baccagliamento, io so solo che essendo quasi tutti maschietti sulla quantità noi a lettere antiche eravamo quasi tutte donne e sui maschietti meglio
Beh, il mio era piu' un discorso di qualita' che di quantita', ma il mondo si evolve e le cose magari cambiano !!
Cmq anche qua ogni tanto si fantasticava di gemellaggi ingegneria/lettere per portare un po' di equilibrio alle proporzioni sbilanciate in entrambi i casi !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
oggi c'è il prof figo di informatica quindi stamattina cazzeggio poco
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
è cariiiiinooooooo.... ha due occhioni da cucciolo... è simpatico... mani stupende... pendevo dalle sue labbra
Petulante tecnofila (EM)