Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Non so cosa sia successo, ma all'improvviso non riesco piu' a loggarmi sul sito di BC. Succede a qualcun altro? Stamattina andava tutto alla perfezione, ora posso inserire indirizzo e password mille volte ma torno sempre alla pagina iniziale di login.
Non ho toccato i cookies, naturalmente: ero abituatissimo a trovarmi loggato ogni volta che mi collegavo al sito, figurarsi...
Grazie, provero' a richiedere la PW: ma sono sicuro che tutto sia a posto. Non ho mai fatto logout ne' ho cambiato settaggi. Che brutta sorpresa... Magari ora provo da un altro computer, ma ovviamente devo poter usare il mio!
Ciao,
pure a me è successo, pur riuscendo a loggarmi dal pc del lavoro tutt'ad un tratto non riuscivo più dal pc di casa (pur non avendo modificato nulla nei settaggi di exploDer...).
La non-soluzione che ho adottato è stata quella di cambiare browser....mi sono scaricata mozilla e ora lo uso solo per BC e riesco nuovamente a loggarmi....
E c'è un precedente, una BCer americana ha avuto lo stesso identico problema (da yahoo newsgroup) anche lei ha cambiato browser.
Per curiosità con che versione di exploDer ti è successo? A me con la 5.5.
Ciao
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Mi e' successo con IE:Mac 5.2 e in effetti con Netscape funziona perfettamente. Bah... ho scritto al support e vediamo se tirano qualche ragno fuori dal buco. Magari e' tempo di aggiornare ExploDer, o abbandonarlo di nuovo (ma e' che Netscape mi andava molto male su diversi siti e Opera non mi convince).
Grazie dell'idea, mago, ma niente. Quando clicco sul login vedo che semplicemente spariscono i caratteri standard che appaiono nel campo della password - cosa che non accade invece con Netscape.
Invece qui sul forum va tutto bene (per ora).
Bah, un buon motivo per abbandonare IE, almeno per BC.
Leggevo di recente che l'unica versione di Internet Explorer che dia un'affidabilita' decente con i cookies sia la 6.0 o successiva.
Per cui, il tentativo di upgradare io lo farei. La 6.0 tra l'altro ha un certo meccanismo di blocco di cookie "cattivi" e volendo ti segnala pure quali sono.
Scusate, ricordo che quest'area si chiama Aiuto per Bookcrossing.
Per informazioni che riguardano problematiche diverse vi consiglio di aprire un thread a parte, qui andrebbero perse e magari possono interessare anche altre persone.
Grazie
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.