aiuto msn

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
zazie
Olandese Volante
Contatta:

aiuto msn

Messaggio da zazie »

Qualcun'altro ha problemi con msn? E magari...sa perché?
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per ora no,a parte che windows messenger (quello presente già in windows XP) si avvia da solo quando faccio partire la connessione di accesso remoto,così la gente mi vede connessa senza che io lo sappia e se cerco di chiuderlo mi dice "questo programma è in uso da un altro programme es outlook ecc)" :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

nessun problema ...
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Sapevo che msn ultimamente stava passando una fase di transizione che alla fine dovrebbe arrivare ad impedire di usarlo con programmi esterni tipo Miranda o Trillian (motivo per cui diversa gente lo sta abbandonando, l'eterna lotta alla potenza e allo strapotere Microsoft) obbligando ad usare solamente il suo client... magari il problema e' legato a questo...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Messaggio promozionale-nerd

Esiste un instant messenger che e' gratuito, basato su standard aperti, per cui esistono almeno una dozzina di programmi gratuiti o meno per windows, linux e apple, e in piu' e' compatibile (o tenta di rimanere compatibile) con yahoo, AIM/ICQ e MSN.

Si chiama jabber

Non posso convincere a randellate tutte le persone che conosco a cercarmi su IRC o su Jabber, cosi' mi risparmio di installare 200 porcherie diverse, ma almeno un po' di pubblicita' fatemela fare. :wink:
Do not feed the trolls.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Grazie!!
Purtroppo ho risolto l'enigma: lo Yeti ha installato un firewall nuovo, x cui CICCIA :cry:
Rispondi