basta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
nipotino-stella, secondo me hai bisogno anche di qualcos'altro... e di più efficace
PS: no, non pensate subito male, eh!

PS: no, non pensate subito male, eh!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
mqa non faccio altro (ma grido solo mentalmente...)human ha scritto:perché mai? fa un sacco bene. prova anche tu!
non vuoi dirci basta a che cosa?
io al mio boss, di solito.,... ma anche a quello str* dell'ATM che stamattina al capolinea del tram a Porta genova mi ha chiuo le porte in faccia e se ne è andato bellamente, seguito (eternamente) dalle mie maldeizioni (nulla di troppo grave ma di MOLTO fastidioso

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
ok. il mio era un basta generico e autosfogante, ma raccolgo la sfida della nonna principessa e propongo una revisione del thread.
basta a cosa?
comincio io:
ai capi che non sanno fare i capi
ai collaboratori che vorrebbero fare i capi, e quando li si fa crescere si lamentano delle troppe responsabilità
a chi non capisce ma fa finta di capire
a chi capisce perfettamente ma fa finta di non capire
a chi crede di aver diritto ad essere sempre al centro dell'attenzione, ma non ha voglia di sbattersi per rimanerci
al raffreddore
a chi vuole dire le cose ma non ne ha il coraggio e non fa altro che incasinare la vita degli altri
all'avere troppe cose da fare la sera, dopo che la sera prima ti sei annoiato a morte perché non avevi niente da fare
alla voglia di dire basta
e chi più ne ha più ne metta.
basta a cosa?
comincio io:

e chi più ne ha più ne metta.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Qui si scopiazza Domenica In. Human, ti informo che certi sondaggi non portano a nulla di buono. Chiedi a Bonolis.
Do you remember?
Do you remember?
ah! anche per me, un piccolo sfogo...
basta con gli automobilisti insensati e pericolosi per sè (affari loro, volendo...
) e per gli altri (affari anche miei
)

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
and as far as your boss is concerned...
http://lavoro.virgilio.it/itinerari/468 ... pmk=hplong
stay hard

http://lavoro.virgilio.it/itinerari/468 ... pmk=hplong
stay hard

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi pare che l'international area sia da un'altra parte...
Basta alle lamentele sui traduttori: fanno un lavoro oscuro che nessuno apprezza (stesso discorso per i doppiatori)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Basta

BASTA
al freddo che ci costringe a mettere "diversi" strati di vestiti
alle sigarette che continuano ad aumentare!!!
a tutti quelli che quando arrivo la sera tardi mi rubano il parcheggio sotto casa!!!

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta: