Dove sei?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Se voi due non venite al meetup di novembre giuro che vi scateno contro Enzo, quello al quale avete "preso in prestito" il suo vecchio Honda SH 50, poi ritrovato dentro una marana vicino alla Caffarella tutto scassato. Ha detto che non rivuole i soldi indietro, vi vuole solo parlare.
Ah, dimenticavo. Riccardo, il barista che abita a Quarto Miglio, sta male. Almeno degnatevi di fargli una telefonata.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Quel maledetto è tornato e subito voi vi mostrate simpatici e compiacenti......ma come diavolo fate?
come diavolo fate a non capire che mi perseguita? Sono riuscito ad eliminarlo una volta mesi fa quando sono riuscito a capire che se io non ho paura lui scompare. Ma ora è riapparso più forte di prima eccetera eccetera..... (per chi non l'ha capito mi piaceva l'accostamento infoMcDonald's-Freddy Krueger)

Lasciatelo in pace o tornerà anche in mezzo a voi nel prossimo meetup, al quale io invece difficilmente parteciperò se continuerà ad essere di martedì.......sono impegnato.....è la serata del......ehm.....ora......torio, sì, proprio quello, io il martedì vado sempre all'oratorio.

La domanda di infoMc però resta: dove cavolo è finito infoBarbareschi? Dopo aver portato tutta la combriccola nel suo locale addio, era quello che gli premeva,eh? Farsi pubblicità a tutti i costi.
O sei ancora qui, amico mio, a spiarci senza lasciar traccia, armato ancora di quelle maginifiche magliette.........?
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi