Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Non avevo ancora messo il llink, avevo solo dato l'indirizzo per andarle a vedere.
Ora le foto sono anche linkate su il mecenate!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Io ho visto quelle di Parigi e dell'altro meetup....ma attendo disperatamente la risposta di SHINING....cioè SHINING, voglio dire SHINING
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ao', ho scritto sta cacchiata per farci due risate perché SHINING.....cioè SHINING......c'ha l'umorismo giusto per apprezzare la sparata
Pasquino, dovevo inserire il discorso in qualche modo, scusa
...no guarda! Sbagli e sbagli di grosso!!!
certe cose non possono passare così...ed io mi appello........a chi m'appello!??! Ma come puoi...ma come...(oh lo dico...!)....COME OSI!?!??!?! Tu così...destabilizzare la mia tranquillità...ma come...no....no, ho trovato...io ora so: manderò 18 milioni di lettere a tutti gli tagliani tutti e 18 milioni...così loro sapranno (oh se sapranno!)...sapranno qual'è la verità...la mia verità...e non quella di costui!!!!!!!
....e poi tua sorella ha ragione...!
so proprio bello!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
No, no, mia sorella non ci capisce proprio niente di uomini, invece io che sono un intenditore di bicipiti, petti villosi, magliette con cosi che non sto qui a raccontare, posso ben dire che tu, voglio dire Shining.....cioè SHINING.....no, ma come si fa a definirti bello?
Va be', per intenderci,mia sorella dice che Pesi del telefilm DosoCRic è bello........
Spero che la tua gentile compagna mi perdoni sono un giovincello col frangettone ribelle che ancora non ha imparato le buone maniere
QUEST'ANNO HA VINTO LA
tsk...tsk...
........aspetta che legge ciò........occhio, sa!!!
Non conosco Pesi ma.................io altro che ficTion!!!...de più de più...!
e poi....la definizione di bello è talmete vasta.......
......(e pur'io so'vasto...!!!!)
p.s.: ma ci sarai al prossimo mu?!?!?!?!??!? (dice il sottosccritto affilando la lama...! .... )
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Cioè, a mia sorella piace SHINING.....voglio dire SHINING!!!!!!
Vero anche che adesso mi mettete il dubbio: possibile che una nuvola così carina possa invaghirsi di un omo di tale bassezza estetica......?
Che abbia attributi nascosti che a noi uomini sfuggono e dai quali maliardamente le donne ne risorgono attizzate (ma che ho detto)?
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Di solito quando un uomo brinda a qualcosa che riguarda mia sorella lo gambizzo, ma stavolta brindiamo che mi stanno convincendo che sei un bel ragazzo
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Se domani non dovessi lavorare, terrei vivo questo discorso (che come vedo interessa solo ed esclusivamente me) ottenendo le opinioni di tutte le buccrossare der buccrossi a tale merito.
QUEST'ANNO HA VINTO LA