Perugia 18-26 ottobre: Euro[& Equo]chocolate 2003

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Hic! Sono reduce dal mini meetup bookcorsaro cioccolatoso e alcolico di ieri. Mi sono svegliata tardi e non mi ricordavo nemmeno dell'ora legale!

Erano presenti gli altri due tifernati Yesterday e Reikimaster e i perugini Therese ed HerbertWest.

Dopo le varie incursioni negli stands cioccolatosi per corso Vannucci e relative traverse, e dentro la Rocca Paolina, i nostri hanno tentato di riscaldarsi intanto con generose porzioni di cioccolata al Cognac e al Sangiovese di Romagna!

La serata è proseguita quindi con cena al ristorante cinese, menzione speciale per l'ottimo riso ai fiori di loto e per gli involtini di soia rossi (dolci). E per fortuna che la sottoscritta aveva pasteggiato con the al gelsomino, ma si è rifatta con un liquore alle prugne alla fine e diviso con Reikimaster (Therese ha abbandonato al primo sorso) un bicchierino di grappa...di riso? Boh, insomma aveva circa 62°. Quasi quasi me ne sarei fatta un altro gocciolino!

Tappa poi al pub nonchè Ocz BlobArt di Perugia, dove ho proseguito con le cioccolate alcoliche e: una tequila bum bum, e due Waikiki (rum e pera). Reikimaster non ricordo cos'ha preso, mi pare una tequila sale e limone, un rum e pera e una vodka e succo alla mela. Forse.

L'orologio ci chiamava, ed io e il prode Yesterday, imbacuccati io da talebana con la kefiah giallorossa e lui con la sciarpa a mò di befano, abbiamo sfidato il freddo e ce ne siamo tornati alla macchina.

Hic! Gran bella giornata! E pensare che durante il viaggio di andata, abbiamo anche ascoltato Angelo-Angela di Solange! Aloha!

...già...i cappelli-palloncini a fiore!...

http://blacklilith.splinder.it/ online a colori anche qui
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

i nostri trascorsi alcoolici sono stati ben redatti da black lilith a dimostrazione di quanto lo regga bene sono daccordo x il cinese di cui mi permetto di suggerire la zuppa di pinne di pescecane gustosa e poco grassa e x la cameriera ahime gia sposata le quantita alcoliche da me trangugiate sono esatte ma sono stato portato sulla cattiva strada dal pessimo esempio dei miei compagni di libagione speriamo che ci riprovino hehe he e un salutoi a tutti
REIKIMASTER
p.s. non è che x caso qualcuno di voi anime pie potrebbe vendermi o farmi avere il libro x giochi di ruolo " la leggenda dei 5 anelli " versione base e in italiano sperem de si un reikiano e luminoso saluto a tutti
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Bentrovato

Messaggio da Yucatan »

Ciao Reiki: bentrovato!
non posso esserti di aiuto nella ricerca del libro, ma ti rispondo qui perché penso controllerai il 3d.
Ci sarai se ci incontriamo per Umbria Libri? con cena dal Mi cocco?
riuniamo la comunità Castellana con quella Perugina e gli infiltrati: io!
:lol:
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

Ciao yucatan :mrgreen: re sentirti certo ke ci sarò poi il mi cocco è un ultima scoperta x me quindi sarà un ottima occasione ovviamente turnazioni di lavoro permettendo, cmqe se è x la prox domenica sono già daccordo allora a presto ti abbraccio **
REIKIMASTER :whistle:
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
Rispondi