tratto da una canzone di Springsteen, mi pare...Agnul ha scritto:Xenia ha scritto:stay hard![]()
basta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Sapphire78
- Olandese Volante
BASTA!!
Basta al collega scaricone che non ha mai voglia di fare un tubo e scarica sempre addosso agli altri i lavori peggiori!
Basta al collega scaricone che non ha mai voglia di fare un tubo e scarica sempre addosso agli altri i lavori peggiori!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma vuoi svelare tutti i miei altarini ?Quinni cui decisamente non si può nascondere niente ha scritto:e tu vorresti dirmi che te lo ricordi perché detto da Springsteen?!
dì la verità!!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- alexyr
- Re del Mare
giusto!"!!!!!!!!!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!
un po' a tutto quello che mi da fastidio,in particolare agli esemi di settimana prossima e alle decolletées bellissima,carissime,a cui si rompe sempre il tacco
BASTA!!!!!!!!!!
un po' a tutto quello che mi da fastidio,in particolare agli esemi di settimana prossima e alle decolletées bellissima,carissime,a cui si rompe sempre il tacco
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
BASTA (e me lo dico da sola), con l'immaginarsi le cose come le si vorrebbero, che poi vanno sempre diversamente...
(niente di particolare, ma a 'sta cosa è un po' che ci penso)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- alexyr
- Re del Mare
dai ero!!!!!!!!!
nessuno è mai invisibile.Siamo noi a convincerci....c'è una mia amica che ha di questi truci pensieri molto spesso che quando sta male mette le calze (quelle lunghe,al ginocchio) di un bel rosso corallo.
non so quanto sia scentificamente dimostrabile,ma funziona(e io so sempre meno l'italiano)
nessuno è mai invisibile.Siamo noi a convincerci....c'è una mia amica che ha di questi truci pensieri molto spesso che quando sta male mette le calze (quelle lunghe,al ginocchio) di un bel rosso corallo.
non so quanto sia scentificamente dimostrabile,ma funziona(e io so sempre meno l'italiano)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
non posso che unirmi a Xenia nel suo basta verso il trasporto pubblico!
scena:
venerdì pomeriggio, carica di borse, piove che dio la manda, occhiali appannati, aspetto il pullman.
Quando lo vedo arrivare mi faccio avanti sulle strisce della fermata, il bus non rallenta neanche per idea MI INONDA e se ne va.. (sarò invisibile anch'io?
)
inc
atissima lo inseguo, mi sfugge, poi si deve fermare a un semaforo, al che mi infilo nel traffico e gli busso..
non l'avessi mai fatto.
dopo avermi fatto un paio di gestacci di cui non esistono gli smiley, mi fa salire sì, ma incomincia a urlarmi dietro cose tipo "se non mi fa segno me lo sogno io che mi devo fermare?? ma cosa pretende?? chi si crede di essere??"
avevo harry potter, che con il suo dolce peso gli avrebbe provocato il trauma cranico... ma se il caro librino si fosse rovinato??
scena:
venerdì pomeriggio, carica di borse, piove che dio la manda, occhiali appannati, aspetto il pullman.
Quando lo vedo arrivare mi faccio avanti sulle strisce della fermata, il bus non rallenta neanche per idea MI INONDA e se ne va.. (sarò invisibile anch'io?
inc
non l'avessi mai fatto.
dopo avermi fatto un paio di gestacci di cui non esistono gli smiley, mi fa salire sì, ma incomincia a urlarmi dietro cose tipo "se non mi fa segno me lo sogno io che mi devo fermare?? ma cosa pretende?? chi si crede di essere??"
avevo harry potter, che con il suo dolce peso gli avrebbe provocato il trauma cranico... ma se il caro librino si fosse rovinato??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
è da una vita che come una str...a mi intrattengo con questo bel passatempo!Amaryllis ha scritto:BASTA (e me lo dico da sola), con l'immaginarsi le cose come le si vorrebbero, che poi vanno sempre diversamente...
se capita un giorno ogni tanto è normale,se capita troppo spesso o 1)stai tra persone sbagliate 2)magari tendi ad isolarti un po' troppoero10 ha scritto:Basta alle giornate in cui sembri invisibile e tu pensi "Anche se sparisco per sei mesi non se ne accorge nessuno". E purtroppo è la verità.
"caro" nel senso di costoso?Frine ha scritto:il caro librino
BASTA ALLA BUROCRAZIA!!!
15 giorni per darmi un anticorpo perchè non gli avevano mandato un documento che...non serviva!
- orangefrog
- Bucaniere
BASTA
alla compagna di banco idiota che ti riempe il diario di scritte tipo:T.V.TR.TR.TR.TR.TR.B...che nervi
!
alle versioni di greco
!
alla prof d'italiano che va avanti ininterrottamente per 4 ore a parlare di Erodoto(no ho trovato la faccina che si spara un colpo in testa e allo stesso tempo s'impicca)
alla timidezza che t'impedisce di fare un sacco di cose 
ai freni della mia bicicletta che appena arrivo davanti a scuola e freno fanno un rumore tremendo acutissimo e tutto il liceo si gira a guardarmi

ad alcuni miei compagni che dicono di essere nazisti
(quanto vorrei prenderli a pugni
!)
....e un basta generale per tutto e per tutti
...
scusate lo sfogo
!
....e un basta generale per tutto e per tutti
scusate lo sfogo
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
- ero10
- Corsaro Verde
Orsomarso i racconti te li manderebbe qualcuno sicuramente migliore di me....
Io aggiungo un altro basta:
alla gente che non ti ascolta ma sa già cosa dici e per quello si arrabbia e ti maltratta, e va dal direttore a piangere senza neppure capire cosa dici.
Per Orange:
Io all'Università mi sono tradotta un libro intero delle Storie di Erodoto in cui descriveva l'esercito persiano con tutte le armi, i vestiti, le lance, le lancette e quant'altro. Un massacro inaudito e uno sforzo mentale assurdo. Eppure non so cosa darei per essere ancora a quei tempi e per tradurre ancora Erodoto.....
Io aggiungo un altro basta:
alla gente che non ti ascolta ma sa già cosa dici e per quello si arrabbia e ti maltratta, e va dal direttore a piangere senza neppure capire cosa dici.
Per Orange:
Io all'Università mi sono tradotta un libro intero delle Storie di Erodoto in cui descriveva l'esercito persiano con tutte le armi, i vestiti, le lance, le lancette e quant'altro. Un massacro inaudito e uno sforzo mentale assurdo. Eppure non so cosa darei per essere ancora a quei tempi e per tradurre ancora Erodoto.....
"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)