Area MeetUp

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Area MeetUp

Messaggio da Bilbo »

Ho notato che nell'area "MeetUp e incontri!" c'è una sezione dedicata alla Sicilia che non viene utilizzata dal 24 maggio e che, nella sezione degli "Altri MeetUp", vi sono molti threads facenti riferimento all'area del Triveneto. Essendo abruzzese non mi riguarda più di tanto (qualcuno starà dicendo "ma perché non pensa ai ##### suoi") ma ho pensato che potrebbe essere una buona idea riorganizzare la sezione in base all'utilizzo che ne viene fatto.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

grazie Bilbo del suggerimento, adesso vediamo con il Lider come si puiò fare :)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Di nulla, figurati. Spero solo di non aver dato troppo lavoro a JJ. Non vorrei farlo arrabbiare.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
JJ e i suoi amici sotto casa di Bilbo.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi