Cerco consigli per la festa di laurea

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Cerco consigli per la festa di laurea

Messaggio da silviazza »

Già che ormai mi sono lamentata a sufficienza (vedi cause della mia assenza al super meetup mangereccio del FVG),mi sa che sapete che discuterò la tesi il 25 novembre.Ma non è per questo che scrivo,dovevo solo introdurre!
In realtà il problema è un altro:ci saranno la classica festa coi parenti e quella con gli amici,ma...non so come fare per quelli del laboratorio,perchè quasi tutti hanno famiglia e non li posso tirare fuori una sera con i miei amici...come faccio?
In fondo sono quelli che mi hanno sopportato in questo periodo,quindi vorrei festeggiare anche con loro...mi sapete consigliare qualcosa?Qui nei dintorni (in Carso) ci sono le osmize,bei posticini dove mangi salumi ecc come un maiale :hungry: e potrei organizzare un pranzo alternativo un giorno qualsiasi invece del solito pranzo in mensa...vi pare brutto?Avete altre idee?Grazie a tutti,che il mio cervello...ehm neurone...non sta reggendo allo sforzo :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

:think: :think:

Lascimi il finesettimana per pensare, chissà forse qualce idea viene fuori, da tutte questi cervelli di BC, qualcosa la troviamo :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
frarosano
Corsaro
Contatta:

Re: Cerco consigli per la festa di laurea

Messaggio da frarosano »

laboratorio? hai preparato una tesi sperimentale? in che?
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sì studio biotecnologie mediche e perciò ho dovuto fare una tesi sperimentale in laboratorio di minimo 9 mesi :shock: (io ci ho messo un annetto circa,una faticaccia)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

pardon, intanto pensa ad invitare tutti i BCcorsari d'Italia. Fanno festa ovunque vanno!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

silviazza con la forchetta in mano scrive:
Qui nei dintorni (in Carso) ci sono le osmize, bei posticini dove mangi salumi ecc come un maiale Immagine e potrei organizzare un pranzo alternativo un giorno qualsiasi invece del solito pranzo in mensa...
Slurp...mica male! In fondo, già evitare la mensa credo sia positivo, e poi se si tratta di posticini così caratteristici con queste cose buone da mangiare come salumi o altri prodotti tipici, non ultimo magari un bel dolcetto e un vinello...penso sia un'idea carina! Fammi sapere, ormai mi sono incuriosita...osmize...gnam...
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

MITICA!! anche tu studi biotecnologie?
...e pensare che credevo di essere tipo l'unica e invece continuo a trovare gente che mi capisce!!! All'inizio era sempre così tipo: Cosa studi? Biotecnologie. Eh? Biotecnologie. Ahhh...? :think: :suspect:

...peccato che io abbia appena cominciato il secondo anno... :|
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
frarosano
Corsaro
Contatta:

io studio farmacia

Messaggio da frarosano »

corso di laurea affine al vostro
anch'io sono iscritto al secondo anno :)
però al secondo anno furicorso :lol:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Rainbow cara,ho scoperto che anche monetina studia biotecnologie!!!
però io rimango la più vecchia... :P

:arrow: Accetto ancora consigli se ci sono,ma l'osmiza mi ispira proprio tanto :hungry:
Rispondi