Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Troppo divertente!!!!! Il problema è che è anche troppo vero!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mi spiace ma anchio sono di fede Ikeiana
ci credo profondamente e un giorno si e l'altro pure ringrazio dell'esistenza del Ikea nella qualle anche un poveraccio si puo' arredare la casa con cose magari di truciolato ma che sono belline, molto belline...
non so voi ma noi con 2500 euro abbiamo aredato casa (cucina, sala esclusa da divani e mega armadio 4 stagioni)...se nn ci fosse stata ikea con quei soldi avremo comprato si e no un armadio decente...
baci e viva l'IKEA
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
fantastico e cattivissimo ( ma verissimo) . la parte sulle polpettine e sulla salsa di mirtilli che fanno riconoscere il vero adepto, poi, è assolutamente meravigliosa!!
io sono un'ikeana della prima ora, a mia figlia 14 anni fa comprammo il lettino Gulliver ( ormai pezzo di modernariato).
( però la mia libreria Ivar è piena di libri...)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
vi prego organizziamo si' un meetup li' dentro....
secondo me ci sponsorizzano...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anch'io sono un'ikea-addicted (quando stavo a bologna ce l'avevo a 10 minuti di pullman), e una delle cose che mi piace di più è che espongono i libri veri nei mobili!
peccato che abbiano titoli come "Rakkatukkafinnikkulla"..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io sono una cultrice della linea di librerie Billy
Vorrei proporre all'Ikea di torino di aggiungere casa mia al percorso espositivo, tanto l'unica differenza è che i miei libri sono in italiano...
Un amico, durante la fase di acquisto mobili per la nuova casa, mi ha detto: "Prima o poi ti bloccheranno all'uscita, ti metteranno in uno stand, e ti attacheranno all'orecchio un cartellino con scritto Carlötta"
Mi sento una serva della gleba del pianeta Ikea
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Io ieri sono andata a farci un giro e mi sono pure beccata la ramanzina di mia sorella che davanti alle stoffe a metro si è messa a sbraitare "allora non puoi metterci ogni volta 10 ore, siamo qui per comprare 2 cose non per permettere a te di ripassare tutti i nomi e imparare quelli nuovi! Capito?!?!?"
Ho resistito all'impulso di picchiarla e mi sono ripromessa di tornarci senza di lei
ma insomma è davvero verissimo!! rubi le matitine e i metri ( e non osate scagliare pietre!!) e cominci come un drogato ad aggirarti in questa atmosfera intrisa di perfezione che non ha altro pregio se non quella di essere a buon mercato. Pur essendo anch'io una customer di IKEA (vivo in affitto e non ho un soldo), giuro che quando avrò casa farò la corte a tutti i falegnami del quartiere![/b]
leandra una volta che avrai comprato casa se ti avanzano soldi mi sveli il tuo segreto????
cosi vado in umbria e mi fo fare un tavolo da cucina in ulivo da un falegname che di nome fa giuseppe!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
...me tapina, mai stata in un negozio Ikea, ho solo sfogliato il catalogo...sigh...ma conosco un gran bel pezzo di figliuolo che lavora all'Ikea vicino Firenze...
devo dire che ikea si sta rivelando e si rivelerà la mia salvezza
dovendo arredare casa ed avendo optato per una scelta "non economica" per letto, armadio, cucina al momento i miei acquisti constano di
tavolino da salotto
librerie billy
lampade per la cucina
sedie
mobili soggiorno
mobile tv
colonna porta cd
piantana x la sala
premessa: ho un atteggiamento tendenzialmente "neutro" (qualunquista per i maligni) nei confronti del "consumo" (e una simpatica predilezione per i biscottini natalizi allo zenzero ).
allora butto in pasto ai piranas quello che mi ha segnalato un amico: IKEA