La storia di Sapphire, cap.1

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Pa ha scritto:
velista = marinaio
:no!: :no!: :no!:

velista= presente il giovane protagonista di "scandalo al sole"?=giovane di buone maniere, aitante, romantico, attento, sportivo, amante del buon cibo e del buon vino, del mare, ca va...

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO!!!!!!!

credere..... un verbo soppravvalutato

sap torna qua tra noi.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Sapphire78
Olandese Volante

Pa:
UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO!!!!!!!
:shock: Non ho detto un nano malefico, pelato, stupido e...vabbè smetto che sennò degenero :P :twisted:

Ho detto un giovane aitante (e beh ce n'è ancora in giro) di buone maniere (basta cercare o ri-educare :)) amante del buon cibo e del buon vino (questo è fondamentale :yes!: :yes!: ), sportivo (beh, basta che non sia flaccidello :P ), amante del mare (e che sarà mai), romantico (e beh, qua ci vuole poco, visto il piattume imperante...il famoso mazzo da 15 rose baccarà rosso scurissimo può andare :roll: )...

Sembra impossibile? Allora cito la mitica Julia Roberts in Pretty Woman:

"EDWARD. VOGLIO LA FAVOLA"

:lol: :lol: :lol: :lol: 'sto tread rischia di diventare un'appendice di un'agenzia matrimoniale :lol: :lol: :lol: :lol:

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

segrete.” (Pessoa)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Eheheh...per fortuna che ci siete tutti voi, che riuscite a riportarmi il sorriso. Ho letto i commenti di ognuno, e ognuno ha scritto delle belle cose. :oops: Anch'io... :whistle: non voglio mica la luna...magari non amo tanto il mare, non mi piace poi tanto il pesce, cerco magari un ragazzo moto-dotato (che preferisco al velista)...non continuo con la lista o vado OT :wink: ...un thread per BCer solitari? 8)
Ottilia
Uncino

Messaggio da Ottilia »

:no!: :no!: :no!:

Ragazzi non scherziamo un velista non è un banale marinaio.....
Sente il vento, l'odore del mare (invece della puzza della benza), è una forza della natura :whistle:

......Magari è anche un poeta a me sembra per certi versi simile allo scrittore ma più vigoroso, più sano, meno incasinato e poi vivendo in un mondo più maschile avrà anche meno femmine intorno e.....non guasta...non guasta :D :D
Sapphire78
Olandese Volante

Ottilia ha scritto:
Sente il vento, l'odore del mare
cara sapevo che avresti capito al volo! 8) :mrgreen: 8)

segrete.” (Pessoa)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ottilia ha scritto:
Sente il vento, l'odore del mare (invece della puzza della benza)
Sono felice che vi siete capite al volo 8) Ma si sa, i gusti sono gusti, a me il mare non piace poi molto, forse d'inverno quando non c'è nessuno si, e di certo non potrei farvi concorrenza per un velista, quindi tranquille! Solo che...beh, anche in moto si vivono sensazioni diverse, si sente il vento, anche se non saprà di salsedine, e sulla benza ho da ridire. Dovevate vedermi in giro per il paddock al Mugello, qualche anno fa. Le mie narici erano in fibrillazione, l'odore di benzina, olio, delle moto quando passavano, per me era profumo soave. (Lo stesso profumo che mi piace sentirmi addosso quando torno da un giro in moto e mi annuso le ciocche di capelli che escono dal casco.) Si, lo ammetto, quell'insieme di odori e tutti quei figliuoli che si aggiravano fasciati nelle loro tute in pelle sortivano in me uno strano effetto...ognuno ha i suoi gusti, no? :whistle:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

un'aspirante centaura ha scritto:Le mie narici erano in fibrillazione, l'odore di benzina, olio, delle moto quando passavano, per me era profumo soave.
e l'odore di gomma consumata dopo una lunghissima serie di giri a manetta oppure dopo un bel burnout conclusivo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

invisigot che provoca dicendo:
e l'odore di gomma consumata dopo una lunghissima serie di giri a manetta oppure dopo un bel burnout conclusivo?
...e Lilith, guardando il suo casco che giace al calduccio nell'armadio, parte con la fantasia e arriva direttamente in un circuito...invisigot, non mi provocare in questa maniera, quando pensano a queste cose poi i miei ormoni impazziscono! 8) Non mi assumo responsabilità!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma come, uno spinge la gente al suicidio (Bl in fondo ascolta gli Him... l' "amore goth" e' dolooooooooore e sofferenza :lol: ) e voi mi parlate di odore di benzina e gomme bruciate :lol: ??
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:think: ...uhm...beh, dolore e sofferenza è forse non avere nè la propria moto nè un compagno moto-dotato, sofferenza nel sentir parlare di motori e derivati, dolore degli ormoni che impazziscono, se ne vanno e non tornano più... :lol: Ok Tane, non saranno discorsi molto goth ma se mi fanno impazzire che ci posso fare? :oops: Purtroppo Ville non è dietro l'angolo, ahimè... :cry:
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Eheh, beh in realta' dubito che Ville patisca per pene d'amore, non mi sembra quel tipo di uomo :lol: !! Idem per Ville dei Sentenced (Stesso genere, stesso nome, figaccione uguale a sentire i pareri femminili)... Se no c'e' Renkse dei Katatonia che mi pare piu' sincero e piu' depresso, ed in effetti e' anche molto piu' brutto :lol: !!
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

(invi perplesso abbracciato al suo terminale G&G) :think:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Stellina Sapphire, non stare a sentire questi brutoi che nn capiscono niente. Ci ho io un bell'amico da presentarti (ed è pure a torino!).
Fa il veterinario, suona il sax e fa roccia
Naturlmente è anche un bel figlioulo. Interessa?
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Beh, se proprio a Sapphire non interessa fa conto di aver già trovato un'alternativa :yes!: :mrgreen:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Stellina Sapphire, non stare a sentire questi brutoi che nn capiscono niente. Ci ho io un bell'amico da presentarti (ed è pure a torino!).
Fa il veterinario, suona il sax e fa roccia
Naturlmente è anche un bel figlioulo. Interessa?
Beh,Beh qui si che si parla di agenzia matrimoniale!!! :P
Proposta allettantissima... :P
:arrow: abita a torino!!!
:arrow: fa il veterinario,beh che dire ho un cane e un gatto da far vaccinare,ad esempio!!!
:arrow: suona il sax,adoro la musica jazz!!!
:arrow: fa roccia,quindi è sportivo,adoro la montagna!!!
:arrow: bel figliuolo????esemplari rari da trovare ormai!!!!
mi sembrano ottime credenziali...
invitarlo al prossimo meet up??? :P
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma... ma... non avevo la prelazione sul veterinario?!? :eyes: :eyes: :eyes: Traditrice!!! :( :cry: :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Eh eh donne nn spingete ce n'è x tutte. Portarlo al mup di milano mi sembra dura, ma a torino si può provare ;-)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma qua veramente si finisce a fare mancrossing e girlcrossing :lol: !!
Sapphire78
Olandese Volante

:lol: :lol: Mi assento un giorno e mi trovo una proposta di figliuolo niente male :lol: :lol: :lol:

Cara Zazie mica male, ma qui bisogna che ci parliamo a quatr'occhi quando vieni a Torino! :lol:

Nel frattempo comunque io mi sono rotta un piede e c'ho un gesso che fa spavento, sono un catorcio, non credo che al veterinario interessino zampette umane da aggiustare...però...fa roccia...ottima cosa...musicista un pò meno, lì abbiamo già dato, ma sa mai...il prossimo week end che sei da queste parti fatti sentire, vieni da me a bere un bel the e ne parliamo, io, tu e il mio gesso infame! :lol: :lol: :lol:

segrete.” (Pessoa)
Rispondi