mu a novembre (un'ideuzza)
Moderatore: lilacwhisper
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mu a novembre (un'ideuzza)
non avendo più avuto nuove per il meetup chez Iena, e avendo voglissima di rivedervi, lancio una proposta per un incontro a novembre:
si potrebbe organizzare una domenica a Parma con visita mattutina (non troppo mattutina) alla mostra sul medioevo di LeGoff e pranzo/pomeriggio in un localino accogliente (pub o ristorantino) che ci ospiti per i baccanali.. ehm, scambi di libri e chiacchiere colte.
mi offro volontaria per raccogliere adesioni alla mostra e andare a prenotare la visita per il (folto) gruppo di partecipanti, ma per trovare il locale chiedo aiuto ai parmigiani doc (Ro&Principe, se vi sentite chiamati in causa, avete visto giusto..)
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3970: qui ci sono tutte le informazioni sulla mostra che Alfiere aveva gentilmente postato, per la data direi verso fine mese, per poter organizzare con calma, quindi i giorni papabili sono domenica 23 o domenica 30, vediamo quale ci sta meglio..
cosa ne dite?
un bacio a tutti!!
si potrebbe organizzare una domenica a Parma con visita mattutina (non troppo mattutina) alla mostra sul medioevo di LeGoff e pranzo/pomeriggio in un localino accogliente (pub o ristorantino) che ci ospiti per i baccanali.. ehm, scambi di libri e chiacchiere colte.
mi offro volontaria per raccogliere adesioni alla mostra e andare a prenotare la visita per il (folto) gruppo di partecipanti, ma per trovare il locale chiedo aiuto ai parmigiani doc (Ro&Principe, se vi sentite chiamati in causa, avete visto giusto..)
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=3970: qui ci sono tutte le informazioni sulla mostra che Alfiere aveva gentilmente postato, per la data direi verso fine mese, per poter organizzare con calma, quindi i giorni papabili sono domenica 23 o domenica 30, vediamo quale ci sta meglio..
cosa ne dite?
un bacio a tutti!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

1 io ci vado meet up o no a vedere tale mostra ...appena mi organizzo
io indisponibile per entrambe le domeniche per ora
2 colgo l'occasione per postare il link
http://groups.yahoo.com/group/BC-Emilia ... essage/609
si parla del mu a chez iena
io indisponibile per entrambe le domeniche per ora
2 colgo l'occasione per postare il link
http://groups.yahoo.com/group/BC-Emilia ... essage/609
si parla del mu a chez iena
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Per il 30 si potrebbe anche fare, però non sono dei vostri per la mostra
, (anche perché al mattino avrei un impegno.. ) ma SOLO per il pranzo
!!
Domenica a mezzodì eh...
? localini x il momento non me ne vengono in mente, ma prometto di pensarci..

Domenica a mezzodì eh...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
rainbow, non c'è problema, ovviamente..
per quel che riguarda le date, le mie erano solo indicative, cerchiamo qualcosa che vada bene più o meno per tutti
se poi si organizza anche da iena tanto meglio (uffa, non riesco proprio a seguire anche la mailing list, già faccio fatica a stare dietro al forum...
), però mi pare che sia per dicembre... perchè aspettare? e ci perderemmo invisigot! 
per quel che riguarda le date, le mie erano solo indicative, cerchiamo qualcosa che vada bene più o meno per tutti
se poi si organizza anche da iena tanto meglio (uffa, non riesco proprio a seguire anche la mailing list, già faccio fatica a stare dietro al forum...

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Presente
Non dico più al 100% perchè come lo faccio ci scappa l'impegno dell'ultimo minuto

Non dico più al 100% perchè come lo faccio ci scappa l'impegno dell'ultimo minuto

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
io io
Cari noridici,
l'infiltrona napoletana/adottiva perugina vorrebbe prendere parte ai vostri baccanali, famosi in ogni dove,.... ma entrambe le date sono KO!!
Mi sa che, se si fa anche a dicembre, perdo Invi, ma guadagno un Meet up!
Però continuerò a leggere per sapere che cose incredibili organizzerete!
l'infiltrona napoletana/adottiva perugina vorrebbe prendere parte ai vostri baccanali, famosi in ogni dove,.... ma entrambe le date sono KO!!
Mi sa che, se si fa anche a dicembre, perdo Invi, ma guadagno un Meet up!
Però continuerò a leggere per sapere che cose incredibili organizzerete!
- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Domenica: aperta Trattoria del Tribunale - buona e carina - se la Ro fa il mattino, alle 15 la venite a prendere c/o Hotel Toscanini; se fa il pomeriggio ce la accompagnate (eheheh)
NOI CI SIAMO, SEMPRE!!!!
Baci Ro e Principe
a proposito...se a una certa ora i ristorantini/pub ci sbattono fuori, TUTTI IN CASA PRINCIPESCA! è piccola, ma ce la possiamo fare!!!
NOI CI SIAMO, SEMPRE!!!!

Baci Ro e Principe
a proposito...se a una certa ora i ristorantini/pub ci sbattono fuori, TUTTI IN CASA PRINCIPESCA! è piccola, ma ce la possiamo fare!!!

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
che bello!
allora direi di aspettare ancora un po' per vedere se c'è qualche altra adesione (se siamo 15 o più paghiamo 5 euro invece di 7 all'ingresso), e poi partirei per prenotare la visita..
naturalmente visitare la casa principesca, che ancora non ho visto, sarebbe per me ancora più sacro che visitare la mostra sul medioevo!
allora direi di aspettare ancora un po' per vedere se c'è qualche altra adesione (se siamo 15 o più paghiamo 5 euro invece di 7 all'ingresso), e poi partirei per prenotare la visita..
naturalmente visitare la casa principesca, che ancora non ho visto, sarebbe per me ancora più sacro che visitare la mostra sul medioevo!

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
TRATTORIA DEL TRIBUNALE NO
AVREI UN IDEA MIGLIORE , TRATTORIA VECCHIO MULINO IN QUEL DI LANGHIRANO 15 MINUTI DA PR
TRATTASI DI VECCHIO MULINO RISTRUTTURATO DOVE SI MANGIA DA UFO ,IN PIù DISPONE DI SALETTA CON CAMINO ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA CHE IL PROPRIETARIO DAREBBE IN ESCLUSIVA AL PRINCIPE DAL MOMENTO CHE SONO BUONI AMICI (AVEVATE DEI DUBBI )
IL PREZZO SARà DECISAMENTE AMICHEVOLE
FATECI SAPERE
R&P

AVREI UN IDEA MIGLIORE , TRATTORIA VECCHIO MULINO IN QUEL DI LANGHIRANO 15 MINUTI DA PR
TRATTASI DI VECCHIO MULINO RISTRUTTURATO DOVE SI MANGIA DA UFO ,IN PIù DISPONE DI SALETTA CON CAMINO ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA CHE IL PROPRIETARIO DAREBBE IN ESCLUSIVA AL PRINCIPE DAL MOMENTO CHE SONO BUONI AMICI (AVEVATE DEI DUBBI )
IL PREZZO SARà DECISAMENTE AMICHEVOLE
FATECI SAPERE
R&P

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione