Piccole cose
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
BL attenzione a nn somergere il mondo BC con 1000 cricetini di qua e di la! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
-
- Olandese Volante
- Contatta:
shining, che mi sembra abbia molte cose in comune con me e le mie manie mistic-Orientali scrisse:
...meditation...
Ti rispondo io, che coabito con quella puzzetta di orangefrog..credo che il suo sia l'incenso all'ambra, ma devi sapere che ne abbiamo uno stock industriale di tutti i tipi, di tutti i colori!...che incenso è???
...meditation...

Re: Piccole cose
il latte freddo la mattina prima di andare a lezionee le nostre piccole cose?
rimettermi sotto le coperte quando decido che a lezione non ci vado
comprare un nuovo libro e rigirarlo tra le mani prima di iniziare a leggerlo
tornare a casa e intravedere nella cassetta della posta una lettera che può essere per me
salire dietro alla moto di mio padre, e non fare niente ma sentire solo il vento in faccia
l'attimo in cui guardi negli occhi una persona e, senza che si pronunci parola, capisci tutto
difendere una palla importante dopo che ti sei buttata pensando "questa non cade"
aprire un regalo
leggere una cartolina
la prima pagina di un quaderno bianco
il sorriso di un bimbo quanto ti dice "io e te dobbiamo vederci più spesso".
"uno scrittore dovrebbe sforzarsi di scrivere una cosa in modo tale da farla diventare parte dell'esperienza di coloro che la leggono" E. Hemingway
- orangefrog
- Bucaniere
giuly
puzzetta a me????
....
....x shining:non credo sia proprio incenso all'ambra,sulla confezione non c'è scritto,ma è una specie di profumo di foglie,di prati,di bosco, è molto fresco e leggero...non so se rendo l'idea,è un aroma molto particolare e un po' unico
!

....

orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
...ok ok...li proverò tutti allora!!:D
giuly (tempo fa) dizze:
giuly (tempo fa) dizze:
l'ho provato! Si chiama 'Brivido Verde' e l'ho comperato in un bel negozietto in centro...the verde...limone...e zenzero!....però non mi brucia molto!:Dho provato un nuovo tipo Limone&Zenzero..è buonissimo e dopo averlo finito ti brucia un po' la bocca
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
BINGO!
...è proprio lui...solo che è in via del boschetto!
(civici: 112/a - 107)
il sito ancora non l'ho potuto vedere però è: http://www.ilgiardinodelte.it
...ora stanno preparando gli infusi natalizi: Santa Claus...notti d'inverno...e San Silvestro...dal profumo sembrerebbero ottimi!:)
...è proprio lui...solo che è in via del boschetto!

il sito ancora non l'ho potuto vedere però è: http://www.ilgiardinodelte.it
...ora stanno preparando gli infusi natalizi: Santa Claus...notti d'inverno...e San Silvestro...dal profumo sembrerebbero ottimi!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Pallavolo?Evaluna ha scritto:difendere una palla importante dopo che ti sei buttata pensando "questa non cade"

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
svegliarsi alle 11 con accanto l'amore della tua vita che si prende la mattina libera solo x cucciolarti un po'!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- orangefrog
- Bucaniere
ascoltare la musica ballando come pazzi e cantando a pieni polmoni!
Ultima modifica di orangefrog il lun dic 08, 2003 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.
orangefrog
(Gaston Bacheard)
(Gaston Bacheard)
il mio amico shining dizze pure lui:
Comunque senza abbassarci a questi effimeri livelli, rimane il fatto che il thè sia fantastico!
scrivere una poesia
mettere una nuova cartuccia color blu nella vecchia cara stilografica
leggere imboscata durante le lezioni più noiose...
Ehm... dipende anche di che marca è il thè, ma so che questi discorsi non sono ammessi...l'ho provato!...però non mi brucia molto

...no dai...chi è che non ammette discorsi!?!?!??!
è orrendo non ammetterli...quindi...ammettiamoli...
quello che ho preso io, non è di nessuna marca ma è in formato "sciolto"...non vedo l'ora di provare gli altri...!
(d'altronde tra le mie "ex" piccole cose avevo messo "the alla pesca & plum cake"!!);)
è orrendo non ammetterli...quindi...ammettiamoli...
quello che ho preso io, non è di nessuna marca ma è in formato "sciolto"...non vedo l'ora di provare gli altri...!
(d'altronde tra le mie "ex" piccole cose avevo messo "the alla pesca & plum cake"!!);)
cu@8
cu@8
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ricevere un pensiero dolce da qualcuno che sta lontanissimo...e la giornata comincia con un sorriso anche se fuori piove a dirotto e l'aria è grigia 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)