Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
posto che a me stanno bene entrambe, se ho capito bene rainbow potrebbe il 30 e non il 23, quindi se non ci sono altre proposte, direi il 30..
(contenti maschietti pignoli??? )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Allora comincio a preparare lo stomaco per essere all'altezza dell'appetito principesco L'ultima volta, con la jota, non sono riuscita a dare il meglio!
Che bello
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
se è il 30 i Conti, dopo il MU, proseguono per il mare
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Errata Corrige: se tutto va come spero, il 30 dovrei essere in fiera a vendere cioccolatini in 26 gusti diversi!!
Mi sa che è impossibile metterci tutti d'accordo
Scegliete la data meno dolorosa, io resto in ascolto
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
davvero doloroso, Kiarina..
bisognerebbe fare un'odiosissima conta "chi può quel giorno, chi può quell'altro"
però ripensandoci, visto che il mu chez Iena è in via di definizione, gli assenti potrebbero recuperare in fretta..
fate vobis..
da ospite non mi permetto di fare pressioni, ma dico solo una cosa: sabato 22 novembre c'è di nuovo il "sabato di trenitalia" con IC a 12 euro ed eurostar a 24
urge, ahimè, il ricapitolone:
chi può solo in una delle 2 date?
mi sa che ci tocca proprio fare la conta delle teste e vedere anche chi viene dal mattino e chi si aggiunge a pranzo, sempre per la questione prenotazioni.
poi a bocce ferme decidiamo..
come dice l'Ottima Frine i maschietti sono dei veri PESI!!! dovete fare le pubblicazioni, comprare i confetti per il MU???
Dai, organizziamoci e vediamo di fare una bella cosa!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
sentite, io non voglio assolutamente fare quella che decide per tutti, anche perchè non ho nel dna il gene dell'organizzazione, però pensandoci forse sarebbe meglio il 30/11, perchè avremmo più tempo per organizzare tutto per bene e prenotare i vari posti con un po' di preavviso dopo aver raccolto tutte le adesioni..
ok?
vi pensero' tanto... io non ci sono il 30.... se per caso invece litasse un po verso dicembre magari.....
intanto per chi non leggesse la lista ER il Ciacio sondaggio
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.