Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
frarosano ha scritto:è sempre mensile e quanto costa?
Sì, è sempre mensile e costa 4 € (li vale tutti),
Ci sono le strisce di Doonesbury, Dilbert, The Boondocks, Get Fuzzy, Monty, Zits, Calvin & Hobbes e i Peanuts ovviamente. Ci sono tanti articoli e le vignette di Vauro e Disegni. Per avere qualche informazione in più, c'è anche il sito www.linus.net
ma l'autore dei peanauts non è morto? chi le scrive adesso queste strisce?
Si', con grande perdita per tutto il mondo Shultz e' andato a tener compagnia al Barone Rosso, e non ci illumina piu' la vita con le sue lezioni di filosofia in vignette. Ma Linus - la rivista - non e' che ospitasse solo le sue strisce: quella riportata, ad esempio, e' di Stefano Disegni.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Linus è una rivista veramente bella, unisce i fumetti alla riflessione, e poi trovo particolarmente interessanti le recensioni letterarie di Matteo B. Bianchi.
E ci sono alcune strisce da piegarsi... io personalmente ADORO Get Fuzzy, come rivela anche il mio avatar...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"