E poi il tuo Fascino non verrà certo fermato da un piede ingessato...
La storia di Sapphire, cap.1
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non essere pessimista, ricorda che la prima impressione 9 su 10 è sbagliata.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Qui non si tratta di pessimismo, si tratta di sfiga!
Come la faccio la dancing queen con un piede rotto?
Bene, però Marla l'ipocondriaca che c'è in me adesso ha buoni motivi per lamentarsi
Voglio le rose baccaràaaaaaa
Come la faccio la dancing queen con un piede rotto?
Bene, però Marla l'ipocondriaca che c'è in me adesso ha buoni motivi per lamentarsi
Voglio le rose baccaràaaaaaa

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
molti conflitti d'interesse! 
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
OT
Dato che questo 3D volta in tutte le direzioni, ma essenzialmente è dedicato alla storia di Sapphire, mi sembra il luogo adatto per dirle:
Povera cocca!!
a casa con un piede ingessato!!!!
Per molti giorni?
Beh, prendila in positivo: hai tempo per leggere libri che erano in attesa, no?
Coraggio, voleranno e tornerai alla caccia!!
Povera cocca!!
a casa con un piede ingessato!!!!
Per molti giorni?
Beh, prendila in positivo: hai tempo per leggere libri che erano in attesa, no?
Coraggio, voleranno e tornerai alla caccia!!
- Sapphire78
- Olandese Volante
La cara Yuca ha scritto:
(parolacce a tutto andare)
Comunque vorrei rassicurare un pò tutti: Sono contraria alla caccia e preferisco le lunghe passeggiate nei boschi (buuuuaaahhhhh)...dunque come La Bella Addormentata sono certa che il principe arriverà canticchiando "So chi sei, vicino al mio cuor ogni or sei tuuuu...so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tuuuu...il mio cuore lo saaa...che nella realtàaaaa...a meco verrai e che mi amerai ancooor di piùuuuu"...
Insomma qua ne esco dipinta come un'amazzone cacciatrice...
(se mi poteste conoscere dal vivo che grasse risate ci faremmo
)
QUARANTA...quaranta...quaranta...quaranta...Per molti giorni?
Comunque vorrei rassicurare un pò tutti: Sono contraria alla caccia e preferisco le lunghe passeggiate nei boschi (buuuuaaahhhhh)...dunque come La Bella Addormentata sono certa che il principe arriverà canticchiando "So chi sei, vicino al mio cuor ogni or sei tuuuu...so chi sei di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tuuuu...il mio cuore lo saaa...che nella realtàaaaa...a meco verrai e che mi amerai ancooor di piùuuuu"...
Insomma qua ne esco dipinta come un'amazzone cacciatrice...

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
Facciamo a cambio? io ti do un piede seminuovo e tu mi dai quello rotto, cosi' me ne sto una quarantina di giorni a casa a leggere e a cucinare ( Si ho proprio detto cucinare!
).
Riguardo poi a Principi, piu' o meno azzurri, e Principesse, sempre meno rosa, piu' li aspetti e meno arrivano.
Rose rosse e cenette al lume di candela sono uno specchietto per le allodole (e' solo un modo di dire) che spesso nasconde qualche fine meno nobile o.....peggio
Meglio una pizza e un mazzo di gerbere da qualcuno su cui, quando hai bisogno, sai di poter contare.
Riguardo poi a Principi, piu' o meno azzurri, e Principesse, sempre meno rosa, piu' li aspetti e meno arrivano.
Rose rosse e cenette al lume di candela sono uno specchietto per le allodole (e' solo un modo di dire) che spesso nasconde qualche fine meno nobile o.....peggio
Meglio una pizza e un mazzo di gerbere da qualcuno su cui, quando hai bisogno, sai di poter contare.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
- Sapphire78
- Olandese Volante
Matrix ha scritto:
Ti devo però una piccola avvertenza...ecco, cucinare è praticamente impossibile quando devi stare appoggiato a due stampelle o in equilibrio su un piede solo...comunque ormai l'hai detto, il cambio è fatto!
)...il punto non è se lui o lei indossano calzamaglie azzurre o vestiti di trine, ma se i gesti, anche i più banali, sono sinceri e dettati dal sentimento (d'ammore o d'amicizia, in questo caso è lo stesso).
E in merito comincio ad orientarmi
AFFARE FATTO!Facciamo a cambio? io ti do un piede seminuovo e tu mi dai quello rotto, cosi' me ne sto una quarantina di giorni a casa a leggere e a cucinare ( Si ho proprio detto cucinare!
Siamo d'accordissimo, anzi ti dirò, meglio un pezzo di pane con un filo d'olio e una rosa scarabocchiata su un biglietto...(certo le baccarà sono sempre gradite...Meglio una pizza e un mazzo di gerbere da qualcuno su cui, quando hai bisogno, sai di poter contare
E in merito comincio ad orientarmi

segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante
forse vuoi che ti portiamo qualche buon piattino invece delle rose o delle gerbere?
Per Gaspara (ma anche per tutti gli altri

segrete.” (Pessoa)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
chiusa la storia di Sapphire (come ti capisco! Non avrei mai resistito al fascino di uno scrittore!!! ) voglio a tutti i costi quella di gaspara!!! 
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Sapphire78
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ho visto Gaspara una volta sola, al meetup nazionale a Milano e già mi aveva raccontato una storia d'amore molto avventurosa!
Sono impaziente!!!
Sono impaziente!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House