Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Fatemi capire bene: questo MU e il worldwide famous MU delle rose, sono la stessa cosa?
Se non lo sono, anche il MU delle rose e in via di organizzazione?
Sono ammessi BCers extraemiliano-romagnoli a uno o entrambi i MU?
Cosa ci faccio nell'area "Meetup e incontri in Emilia-Romagna"?
Se dovessi partecipare, mi fate lo gnocco fritto? e se parlo di torta fritta, capite lo stesso?
e una "burtlena" me la fate?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E cosa ci fa liberliber nell'area "Meetup e incontri in Emilia-Romagna"?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
io dicevo per l'interrogatorio organizzativo, mica per l'area
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Questo s'era capito.
Io invece dicevo per il numero dei tuoi messaggi che sale abbastanza in fretta anche se non entri in aree che non ti competono.
Stai brava che poi non resisti e cerchi di organizzare i MU anche qui
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
no qui no decisamente se la cavano alla grande!!! e poi sennò io quando mi diverto?!?
Petulante tecnofila (EM)
Parlo piano, così Tane non sente che invado
Frinuccia cara, non hai risposto alle domande fondamentali che potrebbero OBBLIGARMI a partecipare ai vostri MU:
mi fate lo gnocco fritto? e se parlo di torta fritta, capite lo stesso?
e una "burtlena" me la fate?
-No brain, no pain-
caro fuocoblu, innanzitutto QUI si dice torta fritta, visto che si fara' a PR.
Principe aggiunge che in loco c'e' la Gnocca, che non e' fritta, comunque...
cos'era quell'altra roba????
Ok per il 30, allora! Attenti, che Principe sta gia' cominciando ad apparecchiare....
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
più che "extraemiliana-romagnola" io mi definirei "emiliana per amore"...
vale lo stesso?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma come, Principe non conosce la "burtleina" o bortolina (italianizzato)?
Il piacentino è troppo vicino a casa?
E' una roba che assomiglia un po' alla torta fritta. La faceva mia nonna, piacentina appunto, e altri conoscenti. Che io sappia non è mai arrivata nei ristoranti, ma ha un suo perché anche lei.
-No brain, no pain-
la burtleina (che esigerebbe una dieresi sulla e) originale è solo acqua e farina, ma, come dice giustamente fuocoblu, ha il suo perchè.. soprattutto se accompagnata dalla coppa di Carpaneto.. e a me la fa sempre la mamma del mio ragazzo
keoma, emiliana per amore vale anche doppio: noi abbiamo avuto la fortuna di nascerci, ma tu te la sei scelta la patria d'adozione!!
tornando al mu, sto benedetto ricapitolone di chi viene alla mostra???
scusate l'insistenza, capisco che siete tutti presi dall'estasi pre-libagioni principesche (anch'io ), ma ho il terrore che mi dicano che non c'è posto per la comitiva..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ribadisco: al 100% non contatemi per la mostra, e al 90% si per il cibo... Volendo anche 3/4 posti auto, se ci sarò...
Ma visto che già mi tocca saltare un megapranzo a macca il 23 (causa pranzo di famiglia), penso che il 30 nessuno mi metterà troppo i bastoni fra le ruote...
DEVE SOLO PROVARCI!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "