domanda per corsari di Treviso, Belluno e Padova

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

domanda per corsari di Treviso, Belluno e Padova

Messaggio da LaVale »

Avevo pensato di andare a vedere alcune mostre che ci sono in Veneto, e cioé "L'oro e l'azzurro, i colori del Sud da Cezanne a Bonnard" a Treviso, "da Corot a Monet" e "da Van Gogh a Picasso" a Belluno e magari anche “I Macchiaioli. Prima dell’Impressionismo” a Padova.

Volevo sapere se é necessario prenotare anche andando in un giorno non festivo, e se, sempre nei giorni infrasettimanali, c'é molta coda. (escluderei comunque di andarci la settimana di sant'ambrogio).

poi se avete qualche altre idea interessante (tipo ostelli o pensioni economiche, possibilmente vicino al centro visto che andrei in treno, o trattorie carine ed economiche...)

Grazie mille!

Vale
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

oh mio dio quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
daria7479
Corsaro

Messaggio da daria7479 »

Per quanto ne so io durante i festivi c'è sempre una coda lunghissima, ma se prenoti avrai una via preferenziale (spero). Pensavo di andare a quella di Treviso, visto che abito vicino e mi sono persa tutte le altre.
Per dormire non ti saprei dire. Solo una cosa: se ti piace, in Piazza dei Sognori c'è un bar dove fanno dei paninetti caldi con la porchetta trevigiana, te li consiglio!!!
:lol:
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Rispondi