Avevo pensato di andare a vedere alcune mostre che ci sono in Veneto, e cioé "L'oro e l'azzurro, i colori del Sud da Cezanne a Bonnard" a Treviso, "da Corot a Monet" e "da Van Gogh a Picasso" a Belluno e magari anche “I Macchiaioli. Prima dell’Impressionismo” a Padova.
Volevo sapere se é necessario prenotare anche andando in un giorno non festivo, e se, sempre nei giorni infrasettimanali, c'é molta coda. (escluderei comunque di andarci la settimana di sant'ambrogio).
poi se avete qualche altre idea interessante (tipo ostelli o pensioni economiche, possibilmente vicino al centro visto che andrei in treno, o trattorie carine ed economiche...)
Grazie mille!
Vale
domanda per corsari di Treviso, Belluno e Padova
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
oh mio dio quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Per quanto ne so io durante i festivi c'è sempre una coda lunghissima, ma se prenoti avrai una via preferenziale (spero). Pensavo di andare a quella di Treviso, visto che abito vicino e mi sono persa tutte le altre.
Per dormire non ti saprei dire. Solo una cosa: se ti piace, in Piazza dei Sognori c'è un bar dove fanno dei paninetti caldi con la porchetta trevigiana, te li consiglio!!!

Per dormire non ti saprei dire. Solo una cosa: se ti piace, in Piazza dei Sognori c'è un bar dove fanno dei paninetti caldi con la porchetta trevigiana, te li consiglio!!!

La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima